Gennaro celiento

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
giusto le spese sarà del condominio. ma per invogliare al condominio agli interventi dovuti ...le prime spese saranno le mie con una relazione del geologo , e poi dell'avv. ... "che bitonata che ho avuta e così....." e dici che posso chidere un risarcimento con il vecchio proprietario? ?
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Così, su due piedi non saprei. Bisognerebbe sapere se chi ti ha venduto l' appartamento era a conoscenza della precarietà del medesimo. Sicuramente lui negherà, magari sostenendo che anch'esso, a suo tempo comprò senza essere informato dell' anomalia. Di certo c' è che comunque dovrete (tutto il condominio) mettervi le mani in tasca e venire a capo della precarietà della vostra abitazione.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
le prime spese saranno le mie con una relazione del geologo , e poi dell'avv. ...
Per il momento ti consiglio di inviare una raccomandata A.R. all'amministratore del condominio per portarlo a conoscenza del problema e per chiedere un'assemblea straordinaria per discuterlo. Le spese, sia per l'intervento del consulente tecnico, che per l'esecuzione dei lavori saranno a carico del condominio.
 

Gennaro celiento

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
salve il problema e che non esiste un amministratore. . io a mia spontaneo volontà ho già fatto fare un sopraluogo da un geologo e mi ha spiegato la gravità del problema. .. l'ho riferito ad condomino e mi hanno detto che ci vogliano molti sodi per l'intervento. .. alla ora ditemi voi quale l'alternativa? che devo pagare io le spese del geologo e dell' avv. "e giusto "??
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente se l'intervento del geologo l'hai richiesto tu, quanto meno dovrai anticipare, poi si vedrà. Il tuo fabbricato quante abitazioni e/o locali per attività esistono? Tutti dovranno intervenire nel sopportare il costo dei lavori e connessi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto