Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marlon

Membro Attivo
Proprietario Casa
per concludere, i due come senatori a vita sono degli abusivi
MONTI è stato professore rettore e commissario europeo.napolitano alto membro del PCI migliorista E' sufficnetre leggere il loro c..v.scritto da loro stessi su wikipedia
Mi domando a ch serve la Corte Costituzionale

Questi signori sono i sicari della BCE, i popoli devono obbedire a qualcosa di più grande dell'economia reale, tutto è nelle mani delle multinazionali, il territorio, la persona, l'autodeterminazione dei popoli, sono alla mercè dei "supremi".
Se però analizziamo lo scenario politico attuale, il Sig. B. ci ha aiutato non poco a scadere nel ridicolo sia dal punto di vista morale che economico; se parliamo del così detto "Centro" i "casini" non finiscono mai! (e neanche i formigoni).
La lega ha dato e sta dando il meglio di sè! da paladina delle "ragioni del Nord" è diventata "padania ladrona"
il PD ha governato, governicchiato ed amministrato regioni ed enti locali non lasciandosi sfuggire nulla.
Per concludere, scusate ma non posso continuare o pensare di votare uno di questi soggetti, pertanto o non voto o voto il M5S di Grillo "unica vera novità" ostacolata da tutti per ovvi motivi.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Questi signori sono i sicari della BCE, i popoli devono obbedire a qualcosa di più grande dell'economia reale, tutto è nelle mani delle multinazionali, il territorio, la persona, l'autodeterminazione dei popoli, sono alla mercè dei "supremi".
Se però analizziamo lo scenario politico attuale, il Sig. B. ci ha aiutato non poco a scadere nel ridicolo sia dal punto di vista morale che economico; se parliamo del così detto "Centro" i "casini" non finiscono mai! (e neanche i formigoni).
La lega ha dato e sta dando il meglio di sè! da paladina delle "ragioni del Nord" è diventata "padania ladrona"
il PD ha governato, governicchiato ed amministrato regioni ed enti locali non lasciandosi sfuggire nulla.
Per concludere, scusate ma non posso continuare o pensare di votare uno di questi soggetti, pertanto o non voto o voto il M5S di Grillo "unica vera novità" ostacolata da tutti per ovvi motivi.
molte delle tue considerazion è facile condividerle. Quello che non mi convince è Grillo.Seguo Parma da lontano e non ci vedo niente di positivo. e se non ce la fanno a parma mi immagino atlrove
Quanto al berlusca siamo sostanzialmente d accordo.Un malato di priapismo non è il massimo.Però osserviamo le cose freddamenteClinttn che si fa fare p....ni da una stdentessa è meglio? Questo no gli ha mpedtodi essere considerato un grande presdente.
Lo sai che quando i probivii del suo partito lo miacciarono di impeachement cosa rispose ( lo so perchè ero là ed ero in buoni rapporti con uno di loro) ? FATELO ED IO SVELERO GLI ALTARINI DI KENNEDY CHE LO FACEV A PURE IN ASCENSORE.

e qui mi fermo
 

marlon

Membro Attivo
Proprietario Casa
molte delle tue considerazion è facile condividerle. Quello che non mi convince è Grillo.Seguo Parma da lontano e non ci vedo niente di positivo. e se non ce la fanno a parma mi immagino atlrove
Quanto al berlusca siamo sostanzialmente d accordo.Un malato di priapismo non è il massimo.Però osserviamo le cose freddamenteClinttn che si fa fare p....ni da una stdentessa è meglio? Questo no gli ha mpedtodi essere considerato un grande presdente.
Lo sai che quando i probivii del suo partito lo miacciarono di impeachement cosa rispose ( lo so perchè ero là ed ero in buoni rapporti con uno di loro) ? FATELO ED IO SVELERO GLI ALTARINI DI KENNEDY CHE LO FACEV A PURE IN ASCENSORE.

e qui mi fermo

...Ma per silvio non è solo una questione di sesso! lui ha un gruppo di "persone" che gli girano attorno che: o sono i suoi avvocati (pagati da noi) o sono i sui megafoni con la malavita o sono degli ebeti. Senza tralasciare che ha 75 anni; ha costituito la repubblica delle televisioni e mi sta sul c...o da morire!!! tra l'altro ogni volta che promette di ridurre le tasse in un modo o nell'altro le aumenta (a mè per esempio mi ha estorto la bellezza di 10 mila euro) "ristrutturazione edilizia, anno 2003, dai famosi 150.000.000 di lire si passa ad € 48.000,00 detraibili) non si può modificare un contratto in corso, in modo così brutale ed unilaterale, io infatti avevo già sostenuto e certificato spese per lire 150.000.000 (77.000,00 euro circa).

:ok:Per quanto riguarda Grillo invece credo non sia "maturo" per assumere a sè il governo della nazione ma molto potrebbe fare dai banchi dell'opposizione (lo voglio come cane da guardia e sopratutto da attacco!!!).
 

marlon

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quell'essere che sembra Big Gim "l'uomo di plastica, potrebbe essere anche l'uomo gatto: era morto cinque anni fà ed è risucitato. Era morto tre mesi fà ed è risorto!! Basta sig. B.! vai a morire e non rompere i ....glioni
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
...Ma per silvio non è solo una questione di sesso! lui ha un gruppo di "persone" che gli girano attorno che: o sono i suoi avvocati (pagati da noi) o sono i sui megafoni con la malavita o sono degli ebeti. Senza tralasciare che ha 75 anni; ha costituito la repubblica delle televisioni e mi sta sul c...o da morire!!! tra l'altro ogni volta che promette di ridurre le tasse in un modo o nell'altro le aumenta (a mè per esempio mi ha estorto la bellezza di 10 mila euro) "ristrutturazione edilizia, anno 2003, dai famosi 150.000.000 di lire si passa ad € 48.000,00 detraibili) non si può modificare un contratto in corso, in modo così brutale ed unilaterale, io infatti avevo già sostenuto e certificato spese per lire 150.000.000 (77.000,00 euro circa).

:ok:Per quanto riguarda Grillo invece credo non sia "maturo" per assumere a sè il governo della nazione ma molto potrebbe fare dai banchi dell'opposizione (lo voglio come cane da guardia e sopratutto da attacco!!!).
lo so , ho solo voluto non essere a senso unico.
LO sai che nella nostra storia d' Italia ci sono episodi sintomatici
Un primo ministro che riceveva nel suo ufficio l amante d turno con l assistenza dei suoi ministri e quando venne processato con l accusa di aver speculato con la tassa sul macinato rispose al suo accusatore ( il conte Brofferio) ma non pretenderà mica che io viva con solo lo stipendio da ministro
!??
e non stiamo parlando del corrotto sud ma del mio PIEMONTE ed il primo ministro si chiamava CAVOUR
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Quell'essere che sembra Big Gim "l'uomo di plastica, potrebbe essere anche l'uomo gatto: era morto cinque anni fà ed è risucitato. Era morto tre mesi fà ed è risorto!! Basta sig. B.! vai a morire e non rompere i ....glioni
fra i miei hobby ci sono le leggende medievali ed ho scoperto che glj accidenti mandati da qualcuno allungano la vita del destinatario
non è che?..................
 

marlon

Membro Attivo
Proprietario Casa
fra i miei hobby ci sono le leggende medievali ed ho scoperto che glj accidenti mandati da qualcuno allungano la vita del destinatario
non è che?..................

...Questo è un pensiero che mi percorre di tanto in tanto anche se il mio augurio è sicuramente votato per una morte politico - celebrale dell'homus Sylvius e non anche fisica; quindi spero che questa formula "meno aggressiva" possa svincolarsi da quanto da te sostenuto
 

erwan

Membro Assiduo
si scherza, ma l'arma democratica per "far fuori" l'avversario è il voto;

se la maggioranza degli elettori sceglie qualcuno per chi resta in minoranza c'è poco da inventarsi maledizioni...
 

marlon

Membro Attivo
Proprietario Casa
si scherza, ma l'arma democratica per "far fuori" l'avversario è il voto;

se la maggioranza degli elettori sceglie qualcuno per chi resta in minoranza c'è poco da inventarsi maledizioni...

Che in democrazia la maggioranza vince è un dato di fatto! anche se il contorno in cui questa maggioranza si forma può essere in discussione almeno per tre motivi:
1) 30% di persone che non votano;
2) manca una seria alternativa di governo, le forze politiche, almeno quelle ben radicate nelle istituzioni, per una serie di opportunismi abbondantemente conosciuti, sono appiattite su un unica piattaforma di pensiero e di azione;
3) la maggioranza è data dai grandi numeri ma questo non esclude che anche la maggioranza non sia criticabile, scusate per l'eccesso di presunzione ma il popolo spesso si muove in massa e pensa come gli viene dato da pensare e non in funzione di ciò che "potrebbe essere più giusto"
 

erwan

Membro Assiduo
1) 30% di persone che non votano;
se non votano non contano, come hanno scelto loro.

2) manca una seria alternativa di governo
se manca davvero allora ci sarebbe uno spazio che può essere riempito.
evidentemente tutti i candidati sono convinti di proporsi come seria alternativa di governo
(vedi Grillo)

la maggioranza è data dai grandi numeri ma questo non esclude che anche la maggioranza non sia criticabile, scusate per l'eccesso di presunzione ma il popolo spesso si muove in massa e pensa come gli viene dato da pensare e non in funzione di ciò che "potrebbe essere più giusto"

la maggioranza è sempre criticabile (è quello che le opposizioni fanno tutti i giorni) ma per il resto non possiamo che dire: "è la democrazia baby".

“È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo... eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora" (attribuita a Churchill)

una dittatura illuminata funziona certamente meglio; solo che quando si innesta quella marcia non riesce più a tornare indietro quando l'illuminazione venisse meno...

insomma: il popolo di pecore (altra di Churchill: "L'argomento migliore contro la democrazia è una conversazione di soli cinque minuti con l'elettore medio") rappresenta comunque il minore dei mali possibili, e ce lo terremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto