quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Come possiamo rimediare?
Dittatore socialista a termine. Tu potresti essere il prototipo...perchè non ti candidi??? Chi meglio di un JACO travestito da Diacono???
Avresti tutto il clero dalla tua parte...tutti i maschi sciupatori di femmine...Tutte le donne che da questi si fanno fott.....e Tutti gli omosex che ambiscono al matrimonio...ecc...ecc...Col tuo cilindrone tirato a lucido saresti un perfetto secondo Cesare Augusto...
Ca....tto mi hai??? Il tuo lemmo oscuro....qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ahi, ahi, ahi...apostrofo di troppo.
L’apostrofo ( ) è un carattere tipografico usato nelle lingue scritte in alfabeto latino, spesso annoverato tra i segni d'interpunzione anche se sarebbe più appropriato definirlo un segno paragrafemico e talvolta un segno diacritico.
Ahi, ahi, ahi...Albertone cosa dici mai...ti permetti di correggere il correttore per definizione di propit e poi ti dimentichi che un buon divulgatore come tu anche sei avrebbe l'obbligo di tradurre i termini astrusi posizionandoli al seguito degli stessi usando la parentesi...Adesso fai il bravo e ripara a stretto giro di tastino l'assenza...e specifica bene che KAISER significa "PARAGRAFEMICO" e "DIACRITICO"....se poi vuoi superarti ci dirai quali altri grandi divulgatori abbiano e dove li abbiano usati queste due parolone che a me sembrano dei serpenti attorcigliati col cilindro...col cilindro di chi??? Ma di lui...del nostro
imperturbabile FradJACOno...Guarda come suona bene:
Il Paragrafemico e diacritico FRADJACONO ha stabilito che da oggi
tutti i propisti prima di postare dovranno inviargli la bozza e accettare le sue correzioni. Così si potrà sbizzarrire direttamente...e avrà più spazio per mangiarsi gli apostrofi...Ca....tto mi hai??? qpq.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto