Salve, sono proprietaria di un appartamento a piano terra costruito anni 60' senza vespaio. Da circa 2 anni sono cominciate i miei problemi, ho infiltrazioni da marcia piede che anno scorso amministratore dopo varie telefonate e riuscito a riparare, dopo un mese se e scoperto che sotto marcia piede ce la rete fognaria che a delle perdite ( palazzo essendo vecchio, proprietari non vogliono grande spese) .Il mio appartamento e situato tra 2 scale. Anno scorso ha fato video ispezione dalla rete e verbalmente a detto testuale parole ( si e una perdita me acqua che se infiltra va giù e non sale nel mio appartamento ,sono quasi sentita che io sono colpevole di cattiva condensazione nei muri confinanti con seconda scala ).Adesso il mio avocata a fatto richiesta da vedere rezultato della video ispezione e lui sempre non risponde dicendo che devono fare un altra ( sempre scuse ) questi giorni. Un mese fa al assemblea no sono presentati tutti non avendo maggioranza e stata annullata.
Vorrei consigli come devo fare perché segretaria non vuole darmi nessun documento che certa infiltrazioni, e amministratore nel bilancio non dichiara niente. Infiltrazioni sono comparsi tutto il muro confinante con marcia piede, e in cucina sono cadute anche battiscopa e piastrelle. Preciso che amministratore a dichiarato che assicurazione del palazzo non copre le infiltrazioni ,ma vicini dalla scala centrale hanno ricevuto rimborsi delle infiltrazioni subite nello steso tempo . Chiedo come devo comportarmi ?? Grazie.
Vorrei consigli come devo fare perché segretaria non vuole darmi nessun documento che certa infiltrazioni, e amministratore nel bilancio non dichiara niente. Infiltrazioni sono comparsi tutto il muro confinante con marcia piede, e in cucina sono cadute anche battiscopa e piastrelle. Preciso che amministratore a dichiarato che assicurazione del palazzo non copre le infiltrazioni ,ma vicini dalla scala centrale hanno ricevuto rimborsi delle infiltrazioni subite nello steso tempo . Chiedo come devo comportarmi ?? Grazie.