Crys1983

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Fantastici...Grazie

La casa e semi-indipendente su 2 piani, è una casa vecchia, ristrutturata, ma si vede da tante cose che i lavori sono stati fatti in modo molto approssimativo e in fretta (probabilmente per un investimento rapido). Comunque so per certo dalla signora che mi fa le pulizie, che nella zona, le case sono essenzialmente vecchie e spesso presentano muffa, non solo quelle adiacenti alla mia , ma proprio nel paesino perché la casa sta in provincia di Roma....intanto mi avete dato un po di info utilissime....

Vediamo cosa fare....

Il punto era se, comunque, ripulirla a mie spese e poi dare la disdetta ....

perché in ogni caso ci sono anche altre problematiche oltre la muffa, come la scarsità di acqua nelle ore di punta , ore in cui dovrei andare a lavoro...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per sopperire al razionamento o alla scarsa pressione dell'acqua di rete occorre disporre di un serbatoio adeguato e di un autoclave.
 

AlexIron

Membro Attivo
Proprietario Casa
Da quello che hai descritto penso proprio che sia una di quelle case che daranno sempre qualche problema e che sarebbe bene lasciare il più presto possibile.
Valuta anche la possibilità di far valere i vizi occulti per sciogliere il contratto !!!
Sei entrato solo a giugno scorso, in un periodo (quello estivo) in cui l'umidità tende ad essere sotto controllo. In inverno, con gli sbalzi di temperatura, il problema si acuisce notevolmente specie in case "predisposte" !!! Praticamente sei dentro quella casa da pochissimo.
Certe volte una discorso fatto bene al proprietario, che senz'altro conosce bene il proprio immobile, può dare frutti insperati. Nessuno ha interesse a intraprendere spese legali specialmente il proprietario che sa di cosa parli.
Ricordati anche che esiste il SUNIA (sindacato inquilini)e minaccia bonariamente di rivolgerti a lui. Comunque io una raccomandata al proprietario la farei ...... Verba volant, scripta manent !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto