marci540

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
ed in vece mi sa che ci ho colto.
Cosa vuoi intendere quando scrivi:

Entrare con la macchina per scaricare le merci?
Il C2 è un magazzino o un locale di deposito; avere un passo carrabile può essere utile solo per far scaricare/caricare le merci. Nel C2 non si può esercitare attività commerciale tipo negozio, per il quale è richiesta la categoria C1. L'unica cosa certa è che la presenza del passo carrabile fa scattare il pagamento della TOSAP.
Se fosse un C3 (laboratorio per arti e mestieri) potrebbe essere un locale ideale per un gommista o per un elettrauto o per un meccanico d'auto.
Nessuno ha parlato di negozio solo c 2
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Il C2 è un magazzino o un locale di deposito;
Marci ha postato il quesito anche su immobilio. Mi ha colpito l'intervento che allego di Il Dalfo. E' vero che tale soggetto è sempre portato a documentare le eccezioni e interpretazioni originali (es. la lista delle sentenze a SFAVORe della Agenzia delle Entrate in merito allea cedolare secca quando il conduttore è una società che affitta uso foresteria). Prova a legegre e sono curioso di cosa ne pensate voi professionisti
Post 12 di
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente, occorre presentare prima la pratica all'esame dei VV.F e solo dopo il nulla osta sarà possibile perfezionare il resto, urbanisticamente e catastalmente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto