forse puoi anche avere ragione, ma se si fa' qualcosa , anche cambiare una lampadina come dici te, io voglio avere la ricevuta della lampadina, come facevo io e portavo la ricevuta all'amm.re in modo che tutti potessero vedere il costo e perche' e quindi messa in conto a tutti e non a uno solo.visto che si parla di condominio e non di proprieta' privata anche il cambio di una rete divisoria che era perfetta e integra ed e' stata sostituita. solo perche' a qulacuno non piaceva credo sia corretto almeno sapere della cosa perche' poi io chiedo la fattura e passo come il rompi balle ..ma tanto essere onesti e corretti per qualcuno non va bene....scusa

fare qualcosa e trovarsi un cambio senza essere informati, tipo trovarsi un condomino che da' il colore al cancello, che mette mani ai citofoni, che si amplia un garage sul perimetro condominiale e te lo guardi e ti chiedi perche' lo fa' credimi pensi a tante cose!!!! poi se si deve fare come meglio si crede perche' lo deve fare un condomino che vuole risparmiare e perche' un amm.re lo permette..allora perche' fa' l'ammi.re?ma soprattuttto....perche' si chiama condominio!!!!

Se era stata rotta...era un dovere dell'Amm.re di farla riparare .
E' ordinaria manutenzione, è quella per cui è pagato a provvedere.

Non capisco (davvero) : qual è il problema? o.O :fiore:
Il problema potrebbe essere che l'amministratore non h i fondi necessari e per effettuare questa spesa, e distolga il danaro già preventivato per le spese, ovvero alla fine dell'anno di gestione potrebbe succedere che manchi da saldare qualche bolletta.
E poi sostituire non è mantenere, in questo è stata sostituita la rete non riparata, quindi si tratta di spesa straordinaria.

l'amm.e puo' fare tutto quello che vuole, ANCHE NON RENDERMI CONTO DI NULLA RIGUARDO ALLE SPESE..PAGARlo E BASTA anche su parti condominiali e senza rendere conto , tanto nessuno dice nulla! tranne ovviamente il sottoscritto ehehehheh!!!!!MAH...BELLA ITALIA...E POI LAMENTATEVI!! OGNUNO SI REGOLA LE COSE A MODO SUO ...il piu' forte vince che mi sembra piu' giusto a sto' punto!!!!!!QUESTA E' LA CIVILTA' CHE SI VA SEMPRE DIRE !!!! NESSUN PROBLEMA L'ITALIA SA' COME FARE FUNZIONARE LE COSE!!!!UBER ALLES!!COMUNQUE.....non importa.... salve a tutti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità