1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. theresadelblues

    theresadelblues Nuovo Iscritto

    "Giorno a tutti"
    Scusate l'intrusione, pero' vorrei capire se è lecito accatastare contenitori di plastica vuoti (di frutta e verdura), in legno e plastica, davanti al proprio box di area condominiale, anzichè usufruire tale area (una realtà ventennale) per parcheggio della propria auto. Preciso, che il condomino a cui mi riferisco, usufruisce della propria area destinata al parcheggio come RIPOSTIGLIO del ristorante in cui lavora e che non intralcia la mia area nè quella degli altri condomini! Pertanto, è soltanto un problema di decoro ambientale!!!!!!!!!

    Il condomino in questione pretende che io chiuda un'occhio, ma io ne ho due!!!!!!!!!!!!
    e alla luce della due citazioni al tribunale negli anni 2006 e 2009, per infiltrazioni d'acqua esistenti,e nella seconda sentenza INFILTRAZIONI NON esistenti, non sono più dell'umore giusto.:^^::^^:

    Premetto, che la corsia è stata spazzata con acqua e tanta fatica da parte mia, e dall'altra vicina, per il bene COMUNE, con questi risultati.!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie un mondo,
    Theresadelblues:ok::ok::ok::ok:
     
  2. Adriano Giacomelli

    Adriano Giacomelli Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Nell'ambito condominiale esistono decisioni prese in corale volontà, in assemblea e quindi proponi la tua visione nella prossima assemblea. Se il vostro regolamento condominiale si esprime in merito all'uso degli spazi di manovra, limitrofi ai box, vedi se ravvedi una violazione al regolamento e quindi segnalalo all'amministratore che è tenuto ad intervenire.
     
  3. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    In garage non si può custodire nulla che non sia l'automobile, dunque chiedi un sopralluogo dei vigili del fuoco che imporrano lo sgombero non solo di ciò che è fuori ma anche di ciò che è dentro. questo ovviamente varrà per tutti dunque potrete farlo solo se anche voi in garage non avete nulla..
     
  4. theresadelblues

    theresadelblues Nuovo Iscritto

    Grazie Adriano. Beh, penso che tu abbia ragione e vedo che anche un'altro condomino ha avuto problemi per gli spazi di manovra, in quanto, attualmente, il buon vicino che lavora per un ristorante ha pensato bene di piazzare un FURGONE anzichè la propria auto, causando di conseguenza malumori e difficoltà oggettive.
    Buon Lavoro!!!!!!!!!!!!!

    Theresadelblues:daccordo:

    Aggiunto dopo 1 :

    Grazie anche a te Arianna (ma dove si trova Fiano?) :risata::risata::risata:
    theresadelblues.

    p.s. nessuno dei sei condomini della mia palazzina (tranne uno), posiziona la propria autovettura nel rispettivo box. Lo adoperiamo tutti come RIPOSTIGLIO!:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina