anthea69

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Se a qualcuno interessasse l'epilogo...
Ho parlato con i carabinieri, facendogli presente che lei non abitava più nell'appartamento, ma che c'era una puzza insopportabile e probabilmente ci teneva dentro animali.
Non so se sono stati loro o se lei alla fine abbia trovato altro, fatto sta che mi ha riconsegnato le chiavi dell'appartamento e ha firmato la disdetta.
Quando sono entrata nell'appartamento (che lei aveva appena fatto ridipingere), sono dovuta correre fuori dall'odore orripilante e schifoso. Una finestra era rotta con la muffa nel vetro, gli infissi tutti gonfi e rovinati, le porte interne piene di graffi di animali e in stato pietoso!
Ho lasciato aperto le finestre per 3 giorni di fila, ma la puzza permaneva.

Alla fine ho staccato tutti i battiscopa dal muro e sono morta! C'erano escrementi di topo, gatto e non so che altro, assieme a vermi striscianti!!!
Mi è venuto da vomitare!!! Non so come abbiano fatto i servizi sociali e l'USL a lasciare una persona con una bambina piccola in quelle condizioni! (Tenete presente che sono venuta a sapere dai vicini che persino la scuola aveva chiamato i servizi sociali perchè la piccola era piena di pulci, pidocchi e sporcizia).

Tanto lei è mezza pazza e senza lavoro.... Oltre il danno la beffa!!!
Mi ha letteralmente rovinato un appartamento nuovo! Ecco la legge italiana come ci tutela!!!
UNA VERGOGNA!!!!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
quel che ti è accaduto certamente mi trova solidale, troveresti solidali tutti..., però a quel che dici ti sei trovata in una situazione sui generis. Se questa povera e infelice donna (Me la devi lasciar passare purtroppo - parlo bene io eh! che non sto nei tuoi panni!) è venuta ad abitare in un tuo appartamento, abbine pietà!
 

anthea69

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Lei è veramente infelice, ma questo non le dà il diritto di rovinare me.
Sono rimasta senza lavoro perchè ho una spalla inservibile. Quell'appartamento era la mia unica speranza per il futuro. Non sono Paperon de Paperoni!
A questo punto cosa dovrei fare? Andarmene in giro ad ammazzare qualcuno?
Quando era in difficoltà ed io ancora lavoravo, le ho subito ridotto l'affitto e ho soprasseduto sulle rate in arretrato. L'ho agevolata in tutte le maniere possibili e questo è il ringraziamento!
Mi spiace per lei, ma non sono io la causa dei suoi problemi.
Non aveva il diritto e basta di farmi del male così! Ora ho un appartamento rovinato che non posso neppure affittare o rivendere finchè non riesco a sistemarlo. Purtroppo non ho soldi per farlo....

La pena per lei se n'è andata già da molto tempo!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Cercavo di tirarti su il morale. Sono davvero colpita. Dispiaciuta per te. Forza. La vita e' un "via col vento" A casa, casa mia, Tara...dopotutto, domani e' un altro giorno"
 

Salvatore71

Membro Junior
Professionista
Quando io consigliavo di farsi fare una polizza dall'inquilino, qualcuno mi chiedeva il perchè la polizza doveva essere un onere a carico dell'inquilino stesso...
Chiedetelo ad anthea69 il perchè!!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non ricominciare! :shock: Con tutto il bene che le voglio, per quel che le è successo, mi verrebbe da dirle che per la prossima volta sarebbe meglio che stipulasse una bella polizza. :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto