quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
prevvisi locativi

Per ADIMECASA: va tutto bene.....Ma, visto che sei un professionista in materia, ti dispiacerebbe
commentare in qualche modo la mia riflessione e le mie teoriche proposte di modifica??? Sembra quasi
che la semplice ipotesi di alleggerire il lavoro dei CONSULENTI e di ridurne i costi per i proprietari locatori vi blocchi la mano, pardon, il mauser....Che sarà mai..di che avete paura? Mica vi mangeranno? Per ora Vi
assicuro che nessuno dei "CONSULENTI" di Propit è intervenuto su questa mia ipotesi espressa già più di una volta..e mi chiedo: Visto che sono chiamati indirettamente in causa, perchè non intervengono???
La risposta a voi tutti.....io ho la mia.....Vedremo poi. Grazie nuovamente ad ADIMECASA per l'attenzione.
Pasquale De Iuliis P.S. Se mi rispondete potreste evidenziarlo citando il mio nome anche abbreviato?= PDI
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
per PDI il parlar forbito non rientro nei miei programmi, se ti ho risposto in quel modo, è perchè quella era la risposta adeguata alla tua domanda e nien'altro:daccordo:;):ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto