quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
;) Qualcuno dovrà ritirare il SE, sempre che non vi sia altri argomenti da chiarire con il postante Ezequiel
Perchè dovrebbe ritirare??? Il "se" appartiene alla categoria: precisino-precisino..
A volte ci si azzecca, a volte no...E solo di Pietro, nè tu,nè io, avrebbe anche
potuto dirla a modo suo, e cioè: Ma cccchè c'azzecca...oppure: c'à azziccato...
E totò direbbe: dipende dal totale...Perchè più uno e meno uno da zero...
E se da zero...Ccchee c'ààà zzzecche??? Vedi Moralista...Sono le blasfemità del linguaggio...più sono blasfeme e più cìazzeccano...O no??? ricominciamo da
capo: tu sei per il se o per il ma...o per entrambi??? E che c'azzecca direbbe
FradJACOno col topic??? Ogni tanto ci si può azzeccare a vicenda...anche con
quiproquo.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Scusate, ma nel dialetto romano il 'se' talvolta sta per 'visto che'. Mi sono salvato, almeno in corner? Grazie.:occhi_al_cielo:
Cosa dici mai amico caro...Tu ti salveresti anche col "rigore"...altro che Buf...on!
E poi ci hai azzeccato per benino e per implicito sulla titolarità delle utenze.
Il solitario "se" gratificato dallo stallone n.3 era una delle solite precisazioni
precisine-precisine che anche gli altri due precedenti nella classifica equina
sono soliti cavalcare nei vari topic che si susseguono su propit..Non sarebbero Stalloni, altrimenti...anche se a volte gli animali ragionano... peggio degli uomini...
Cappitto mi hai??? qpq.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Per quanto riguarda le utenze, confermo che sono intestate al locatario.
Grazie a tutti.
Certamente puoi star tranquillo circa le pendenze in sospeso: il contratto non lo hai firmato tu.

Ma potrebbero ancora sorgere dei fastidi.....

Alcuni gestori ci provano ... a rompere ..... rifiutando la semplice voltura di un nuovo subentrato, se sono in sospeso dei pagamenti con il precedente utente.
Vero che oggi puoi cambiare facilmente gestore: ma questo potrebbe tradursi in un costo maggiore di allacciamento. (A volte infatti lo giustificano piombando o rimuovendo il contatore: così la nuova utenza è costretta a ripagare l'allaccio)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto