piramoel

Membro Junior
Utopia!
Comunque, io ho qualche appartamento che uso affitare ed ho sempre fatto Contratti di Locazione regolarmente registrati. E garintisco che di TUTTO quello che prendo, non mi rimane proprio nulla, tra tasse, spese di registrazione, manutenzioni all'immobile, ICI/IMU... anzi, adesso che devo mandare via quelli morosi che occupano senza pagare già da tre-quattro mesi gli alloggi, dovrò spendere fior di quattrini con l'avvocato. E ci vorrano mesi per ottenere liberi gli alloggi! bell'affare affitare!! Forse lo era quindici/vent'anni fa!
 
M

margheritabella

Ospite
C'era l'equo canone ! Tutto detto! Ora c'è il canone libero per pagare le tasse allo stato! Bella roba!
 

massgio

Nuovo Iscritto
sarebbe proponibile ma non credo che porterebbe ad una riduzione dei canoni.
se fossero più garantiti, giusto un poco, molti piccoli proprietari affitterebbero mentre ora in molti sono spaventati dal rischio di incappare in rogne simili e preferiscono nn affittare (come i miei genitori). Maggiore offerta porterebbe ad un abbassamento dei canoni di locazione, magari lieve, ma pur sempre ad un abbassamento
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
se fossero più garantiti, giusto un poco, molti piccoli proprietari affitterebbero mentre ora in molti sono spaventati dal rischio di incappare in rogne simili e preferiscono nn affittare (come i miei genitori). Maggiore offerta porterebbe ad un abbassamento dei canoni di locazione, magari lieve, ma pur sempre ad un abbassamento
SEi entrato con il piede giusto e ti meriti un mi piace. Hai il 100 % di preferenze.:D:D:D:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto