parpignol

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ho comprato e venduto tante volte con l' ausilio dell' Agenzia immobiliare, ma questa volta ho avuto una brutta sorpresa dopo aver stipulato l' atto notarile con mutuo bancario. Il caso: due coniugi si separano e dividono un appartamento con atto notarile, lei si voltura le utenze e lui se ne va ad abitare in un'altra città, lui mette in vendita la sua metà in agenzia.
Visiono l appartamento, la proposta di acquisto viene firmata, ma nessuno mi informa che i contatori, così come le tubazioni sono attualmente non divise. Lo scopro solo quando vado a fare le volture, immaginate le spese di svariate migliaia di euro che dovrò affrontare...
Sporgero denuncia perché ci sono gli estremi di truffa. Voi che ne pensate?

ma sei sicuro che era un dovere del venditore e non la diligenza del padre di famiglia che acquista un immobile?
L' avvocato che ho consultato mi ha detto così, la proposta di acquisto vale come preliminare e doveva esserci scritto. Io ho chiesto e l' agente immobiliare( ignaro pure lui) mi ha fatto vedere caldaia e contatori sotto al palazzo. Pensa che ho pure attivato il contatore enel di un' altro dopo l' acquisto, al momento di volturare gli altri ho scoperto tutto...

Non ho capito quando te ne sei accorto hai fatto staccare la corrente? perchè visto che era a disposizione mica che i contatori sono unipersonali infatti noi nella bolletta paghiamo il nolo contatore non l'acquisto

Hai ragione lo chiamano in altro modo sotto la voce:Altre Spese: Spese aggiuntive come trasporto, gestione contatore, e non nolo contatore

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità