Ottavio Locatelli

Nuovo Iscritto
dopo 30 anni di "onorato servizio" devo leggere certe cose?? no piuttosto esco da questo forum!!!
noto con rammarico che qui alla gente piace fare i saccentoni senza conoscere la materia. quando non conosco una cosa.. taccio ed evito di sparare cose senza senso
 

Mauro Sambucini

Membro Attivo
dopo 30 anni di "onorato servizio" devo leggere certe cose?? no piuttosto esco da questo forum!!!
noto con rammarico che qui alla gente piace fare i saccentoni senza conoscere la materia. quando non conosco una cosa.. taccio ed evito di sparare cose senza senso

Questo NO non darla vinta , a roma si dice " ogni tanto c'è qualcuno che apre bocca e gli da fiato " resta nel forum e ignora.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
dopo 30 anni di "onorato servizio" devo leggere certe cose?? no piuttosto esco da questo forum!!!
noto con rammarico che qui alla gente piace fare i saccentoni senza conoscere la materia. quando non conosco una cosa.. taccio ed evito di sparare cose senza senso

Scusa ma a cosa ti riferisci? :shock: Non leggo nulla di offensivo in questo topic :occhi_al_cielo:
 

Ottavio Locatelli

Nuovo Iscritto
caro amministratore, a volte non è la parolaccia o l'offesa diretta ad una persona ma quello che si propone. non si puo scrivere frasi tipo: NON RIVOLGETEVI ALLE AGENZIE IMMOBILIARI !!!
che cosa è? NON è FORSE PIU OFFENSIVO che dare delv pirla ad una persona?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
caro amministratore, a volte non è la parolaccia o l'offesa diretta ad una persona ma quello che si propone. non si puo scrivere frasi tipo: NON RIVOLGETEVI ALLE AGENZIE IMMOBILIARI !!!
che cosa è? NON è FORSE PIU OFFENSIVO che dare delv pirla ad una persona?

No Ottavio non lo è. Ognuno è libero (anzi DEVE essere libero) di esprimere la propria idea giusto o sbagliata che sia :)
 

fiorello64

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve,

scusate se mi intrometto in una discussione anche troppo accesa ma c'è una cosa che non mi torna.
Se ho capito bene il messaggio originale del post, lo scrivente si lamenta che l'agente con cui ha trattato la sua c/v non è iscritto al ruolo. Non si lamenta del fatto che i suoi servigi siano stati insoddisfacenti, parziali o addirittura poco onesti.
Quindi a mio modestissimo avviso, pur restando il fatto che non essere iscritti al ruolo di agenti imm resta cosa deprecabilissima, mi sembra che la persona in questione abbia diritto al pagamento del suo lavoro nella giusta misura.
Forse questo incasso gli servirà per pagare gli oneri relativi alla sua regolarizzazione. :) L'unica richiesta che avanzerei, se fossi lo scrivente del post, è che la fatturazione emessa dall'agente "referente" sia corretta, e cio' a fini fiscali.
 

ralf

Nuovo Iscritto
fiorello ho la sensazione che non avrai un gran successo con gli agenti immobiliari :D il problema non è se questo signore ha fatto più o meno bene il suo lavoro, quanto il fatto che :non è ilsuo lavoro. E se anche in questo caso l'attività fosse stata soddisfacente in molti altri non è proprio così. Inoltre c'è anche un problema,intendo con gli abusivi in genere,di concorrenza sleale, i mediatori in regola hanno costi, impegni ecc. gli abusivi no. Per tornare però al motivo principale, c'è una legge, deve essere rispettata.:D
 

Ottavio Locatelli

Nuovo Iscritto
era inevitabile la mia controrisposta!! oramai ho deposto l'ascia di guerra e ho il sorriso sulle labbra... (ironico ma sempre sorriso) anche perche combattere contro i mulini a vento è inutile.

ne cito ne riporto come fanno molti con un bel copia-incolla ma solo faccio riferimewnto alle legge 39/89 se avete la compiacenza e il tempo..leggetevela.
Mi attengo alla legge e non alle elucubrazioni mentali o alle supposizioni. la legge è la legge giusta o sbagliata che sia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto