Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Hanno usato ogni mezzo per impietosire.......è arrivata in tribunale con i bambini
I bambini sono suoi, non tuoi. Gliel'hai detto (per quello che serve) al giudice? Purtroppo esiste "l'abitudine" di fare figli che si sa di non essere certi di poter mantenere!
La faccenda mi ricorda la commedia di De Filippo "Filumena Marturano". Per costringere Domenico (don Mimì) al matrimonio e ad abbandonare una condotta immorale, Filumena si finge morente, coinvolgendo nell'inganno un medico e il prete che celebrerà il matrimonio in articulo mortis con Domenico che la sposa con la prospettiva, errata (anche lui cade nell'inganno), che il legame duri poco.
Morale della favola:
I fi'i so' piez' e core,
fanno bene al conduttore!
 

ziggy

Membro Attivo
Proprietario Casa
I figli non sono compresi nel contratto ed è abbastanza vergognoso usarli per pietire.
Per chiarezza l'immobile è un negozio di notevoli dimensioni e ha il riscaldamento centrale da sempre , impossibile staccarsi, ho già provato più volte, ma entro il 2016 verranno posizionate le valvole quindi la convenienza a staccarci non c'è più.
 

ziggy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dai comportamenti si denota la pochezza di certe persone.........e la mia stupidità a non averla cacciata prima.
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Il riscaldamento e'equiparabile ad un'utenza.
La responsabilita'in solido del locatore per un'utenza e'titta da dimostrare.
Situazione rara e complicata
La decidera'il giudice.
Comunque al prossimo conduttore,stacca Il riscaldamento.
Che Si metta I climatizzatori come fanno tutti.
Altrimenti non c'e'contratto che tenga.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Nemmeno quelle.
In effetti sembra che a convocare per l'assemblea l'inquilino sia il suo locatore. Sembra perché la legge non lo dice chiaramente, tant'è che la giurisprudenza è dovuta intervenire con sentenze di solito a favore dell'ipotesi che sia il locatore a dover avvisare il conduttore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto