BUONGIORNO. Torno su tale argomento dopo mesi perche' l'amministratore del ns.condominio ha messo nel rendiconto di gestione anno 2017 la voce relativa all'oggetto.Il giorno 1/3/2017 mentre io e un altro condomino quardavamo il rendiconto troviamo la voce anzidetta con la spea. Alla mia contestazione mi dice: ho messo in rendiconto la spesa per maggior trasparenza. A mio avviso, ha commesso un errore venendo meno anche alo regolamento condominiale che vieta opere non urgenti senza approvazione di assemblea. Ora poiche' e palese che c'e' violazione ed evasione fiscale x lavoro fatto a nero senza fattura, vi chiedo se e possibile segnalare tale misfatto alla guardia di finanza al fine di mettere in evideta quanto descritto con eventuale intervento della finanza contro l'amministratore accomodante verso qualcuno e in spregio alla legalita che lui ha il dovere di rispettare per non creare precedenti molto gravi e pericolosi per tutti noi condomini.Grazie per la vs. attenzione e apetto una qualificata risposta. del Negro Gioacchino