rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Emar, si tratta di una successione apertasi, in Francia, una gran bellissima nazione se magna da DIO!!! Stupenda! Fidati! È estate! Il tempo è fantastico! Ma vatte a fa na passeggiata nelle zone ove apertasi sta successione!!!!! Scavalca sta ditta(strozzini) che te chiede 1.200 euro!e dai! Arrivato sul luogo! Ti cerchi il consolato italiano più vicino oppure l ambasciata italiana più vicino! Al luogo ove apertasi la successione!!!E vai dentro negli uffici e chiedi un traduttore,(((i consolati sono al servizio di noi italiani emigrati e di voi italiani che viaggiate per svariati motivi((successioni)))che paghi di tasca tua non fare il taccagno!senza spiegare a cosa ti serve non parlare troppo!!! giusto il necessario, questioni personali,dentro i consolati so sempre così curiosi gli italiani anziché sbrigare le cose con risolutezza! E poi con il traduttore vai al tribunale ufficio successioni emigrati italiani o solo emigrati! Penso! E lì ti presenti mi raccomando documento di riconoscimento valido da almeno più di sei mesi!!! Insomma mi capisci!se alla fine non concludi niente bon hai visto il luogo dove ha vissuto la tua zia! Dai! Io prenderei la situazione in mano!!! 1.200 euro dai non sono pochi !alla fine si tratta di Francia europa mica si tratta di andà in Australia! O no dai! Il traduttore si sarà un po' caro !!! Però ti sbrighi la faccenda tu!!! E non un qualcuno(strozzini) questo anno dai fai le vacanze in Francia !! Cioè emar io il giudice che sta curando la cosa lo andrei a cercare e cercherei di farmi dire il motivo che ti chiedono 1.200 euro e se il giudice ti dice che si tratta di tasse da pagare gli dici adesso sono io qua presente e pago le tasse di persona e non tramite altri(gli strozzini ) mi spego!!!! Emar non fare il timido!! Emar l Italia appartiene alla comunità europea da marzo del 1951! Ha firmato,vari patti,contratti,accordi,validi a livello europeo,informati riguardando il tema successioni forse trovi qualcosa a riguardo!prendi la cosa in mano!!!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
2) passo numero 2) chiedi al giudice chi ha incaricato la coutot-roherig ad avvertire te della successione!perche questa società francese ha il diritto di svolgere,occuparsi di queste pratiche? Tua zia ha vissuto,lavorato, pagato le tasse allo stato francese ed ora dopo che è morta i suoi successori hanno il diritto ad essere trattati con dignità e non essere presi in giro da una società francese! Perché il tribunale reparto successioni Non informa gli eredi di tua zia direttamente? Perché tramite delle società o agenzie? Mi spiego cosa voglio dirti? Non so come si chiama in italiano ma anche in Francia nei tribunali ci sono gli uffici che si occupano di casi successioni un pó speciali per andare a cercare gli eredi di un emigrato italiano non solo in caso successione testamentaria ma anche successione leggittima come si permettono di incaricare un pinco pallino qualunque? Anche i tribunali francesi sono sovraccarico di lavoro? Reparto successioni emigrati? Uhm che strano!!!!!!Cerca di mantenere la calma in tribunale e di non andare in escandescenza concentrati sul punto della faccenda mantieni la testa fredda,fai capire al giudice che non vorresti che la società coutot-roherig stia cercando di imbrogliare persone in Italia che nella maggior parte dei casi non hanno la possibilità di curarsi di una successione all estero personalmente per motivi di mancanza di conoscenza della lingua francese o inglese o tedesca! O per motivi di mancanza di capacità di affrontare la faccenda da soli! Riordina la tua documentazione riguardando sta successione e fai tradurre dal traduttore tutti i punti e passaggi che ti fanno venire i sospetti di cui tu hai parlato in altri interventi! Insomma spiega al giudice che ti senti trattato senza dignità tu hai una zia italiana che in qualche modo ha contribuito alla stabilità dell economia francese e poi i suoi eredi vengono trattati così ? Dallo stato francese? È una vergogna?!?!?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Arciera,Annamaria Mazzini in arteMINA é la voce italiana nel mondo! Si è vero non ha mai scritto canzoni ma la voce e il suo modo di interpretare è unica! Accaparriamoci più materiale musicale possibile oggi! Perché un domani .........!!!! Nei nostri repertori musicali avremo dei piccoli tesori come oggi un disco originale della callas! Scusate un intervento che non c entra niente con il forum ma la colpa è di @arciera ha postato Domenico Modugno ai tempi di canzonissima e poi la grande mina ha interpretato la stessa canzone postata da @arciera!!!!![DOUBLEPOST=1405451169,1405450910][/DOUBLEPOST]Emar !!!ma dove sei finito? Sei già già partito? Tieni i informati !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto