Gianco

Membro Storico
Professionista
Questo intervento l'ho scritto attorno alle 20 di ieri, l'ho lanciato, ma è rimasto attaccato alla mia tastiere. Me ne scuso.
"Anche a me spesso capita di dire o scrivere una parola errata. Mi è già capitato, mi è stato fatto notare e logicamente, resomene conto, mi sono cosparso la fronte di cenere. Il mio intervento sulla svista di Alberto Bianchi voleva essere una critica costruttiva. Ritengo di fare parte di un gruppo molto affiatato, come se fossimo vecchi amici, (forse più giusto amici vecchi) fra i quali deve imporsi il massimo rispetto.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Caro Gianco, da "amici vecchi" e da persone navigate non siamo più permalosi e non ce la prendiamo se qualcuno ci fa notare un errore. Nonostante l'età non si finisce mai di imparare. Tra coetanei ( ho l'impressione che la Classe '48 sia la più numerosa) i consigli vengono accettati più volentieri.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
E poi, tutti insieme, e' quello il momento che formiamo il Leviatano, il mostro con i mille occhi e le mille orecchie a guardia della nostra terra. In questo caso, del nostro sapere. Cari "giovincelli"
 

emar

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti.
La vicenda prosegue ma non si e' ancora conclusa.
Adesso abbiamo ricevuto la parcella con il compenso del curatore e a nostro avviso e' una cifra spropositata in rapporto alle attivita' realmente svolte.
Dice di aver dovuto fare tre uscite al mese per 10 anni, mentre e' dal 2007 che, una volta individuati gli eredi, tutto si e' fermato fino alla fine del 2013 quando abbiamo ricevuto la raccomandata che ci informava del tutto.
Inoltre anche dal 2003 al 2007 3 uscite al mese sono poco credibili e oltretutto non documentate.
La domanda che vi volevo fare e' come posso contestarla, a chi devo rivolgermi, al giudice ?

Grazie a tutti
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Potete chiedere una parcella dettagliata e se del caso il visto, sia del suo ordine professionale, sia del giudice che gli ha dato l'incarico. Fossi in voi sentirei anche il parere di un suo collega che probabilmente vi rilascerà una relazione. Nel mio caso, non ricordo che la cifra, che si è trattenuto per i suoi onorari, fosse eccessiva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto