brita : mi riferivo al "lui urla ...." e tu rispondi "yes..I'm crazy..."...in effetti era LUI che urlava...sorry
una volta con la mia nera motomostro 1740cc facevo i 30mph quando un gruppo di ragazzini (quelli piu' pericolosi a londra sono loro, a milano ci sono i branchi di cani, a londra ci sono i ragazzini di 12 anni che brandiscono tavole con i chiodi e ogni tanto ammazzano uno e nessuno dice niente)
e sti ragazzini avevano i gavettoni d'acqua, me ne buttano uno addosso che mi prende nel petto, come se fosse esplosa una bomba!
Scappano tutti, io con la mia moto in caccia, sopra i giardini, marciapiedi, sulle rose, di nuovo in strada, saltano il cancelletto io ci guido attraverso, di nuovo in strada tra il traffico contromano, cortili privati, attraverso varie siepi, alla fine ne ho preso due in un angolo che urlavano come i maialetti.. facevano proprio oink oink oink roba che se mi becca la polizia mi danno l'ergastolo, ma e' stato li che urlavano "sei pazzo, sei pazzo"...
da li ho poi scoperto che quando il direttore della mia banca faceva le stesse cose dei ragazzini bastava fargli fare oink oink anche a lui, bastava solo una volta e poi tutto andava liscio, io ti do gli assegni dei clienti e TU mi dici quando posso rilasciare le moto e se non mi fai sto servizio TU fai oink oink, ti diro' che quando raccontavo queste cose ai poliziotti si piegavano in due dal ridere