1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cauda rosa

    cauda rosa Nuovo Iscritto

    Sono propietaria di un appartamento ,con annessa soffitta non abitabile;situato in una palazzina di 4 appartamenti.Ho presentato i documenti necessari al'ufficio tecnico del comune di appartenenza,che mi ha concesso il permesso di costuire.Dopo assemblea condominiale per poter aprire una finestra (che non altera la truttura architettonica,la palazzina di fronte alla nostra lo ha fatto),e 3 abbaini la maggioranza è di701 millesimi,vorrei sapere se mi basta questa maggioranza ,e quanto tempo ha il condomine che non ha partecipato all'assemblea per impugnare il verbale .



    GRAZIE:ok:
     
  2. tovrm

    tovrm Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Se hai avuto il permesso a costruire dal comune, non è necessaria una delibera condominiale, anche se è bene informare l'assemblea (e quindi il condominio) dei lavori che andrai a fare.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    certi uffici tecnici dei Comuni chiedono il verbale dell'assemblea, visto che sei in possesso del permesso e che l'assemblea ti ha autorizzato con un maggioranza qualificata, se dopo 30 giorni dalla delibera non può più essere impugnta dai condomini presenti in assemblea e dopo 60 giorni dai condomini non presenti ciao adimecasa:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina