Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
no causa...attenzione solo una bella segnalazione alla persona e al datore di lavoro così sa che Caio è un grande ficcanaso
Bravo, al datore di lavoro ci mancava...
Così anche lui saprà che, secondo Tizio, Caio è un curioso, e che Tizio è talmente affidabile che non bada nemmeno alle sue cose...
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
tu scherzi francy ma guarda che io sono un po'dell'idea che questi ficcanasi la devono smettere….certo causa non se ne parla neppure ma un bello spavento con una bella diffida ci vuole….se questo riceve la lettera e va da un legale nulla
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma se sai che hai un impiccione in ufficio stai più attento...
Non si può andare da un legale per questioni così modeste (secondo me).
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Riassunto:
Fuori orario il personale usa i PC aziendali per i fatti loro, c'è un' impiccione che si sa che c'è, uno ha il Pc aperto su posta privata e si allontana, ( se qualcuno si mette alla mia schiena e legge cose mie si trova la sedia sulle ginocchia ..alte) se Tizio si è allontanato è un pollo, (pirla non si può scrivere qui) chi mandiamo in Siberia per punizione? sicuramente Tizio che lascia la postazione tale da essere "violata" poi, dopo accurata inquisizione, mando anche Caio a tenergli compagnia, e dimentichiamo una lettera di diffida perchè non ci sono estremi per scriverla, e una tale lettera sarebbe un boomerang per chi la scrive, ripeto che non esiste nessun reato civile, figuriamoci il penale, qualsiasi persona di buon senso, l'ho scritto prima, le mail personali le legge a casa o all'esterno di qualsisi edificio dove possono essere lette, in special modo le mail dell'amante o di qualche gruppo eversivo (ovviamente scherzo per spegnere questo post che si sta trascinando sul nulla) quindi, gentilmente manda a xxcxxo l'impiccione e evita di lasciare il pc aperto, la prossima volta che lui si alza e lascia aperto il pc urlagli che adesso va a leggere le sue mail... vedrai che tutto finisce e lui s'impiccerà dei PC dei tuoi colleghi meno che del tuo.
Goditi le partite e lascia che l'acqua scorra sotto i ponti, arriverà sempre ad un mare.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
tu scherzi francy ma guarda che io sono un po'dell'idea che questi ficcanasi la devono smettere….certo causa non se ne parla neppure ma un bello spavento con una bella diffida ci vuole….se questo riceve la lettera e va da un legale nulla

In tutta onestà @mandarino...ti stai arrampicando sugli specchi.

Pensi che al "curiosone" faccia impressione una lettera "minatoria" ...priva di qualsiasi valenza ?

Rischi di passare per "fesso" a denunciare gli "asini che volano".
 

clemente

Membro Attivo
Professionista
Premetto che detesto ogni intrusione di qualsiasi genere nella vita privata di ciascuno e che il contenuto delle mail private potrebbe riguardare anche la salute o altri dati altrettanto sensibili, ritengo che tu abbia diritto a diffidarlo non solo per la sbirciata deliberata quanto per la divulgazione e nondimeno ne terrei conto quando il "collega" avrà necessità di un qualunque genere di solidarietà od aiuto … perché prima o poi ne avrà bisogno …. si sa il karma non perdona :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto