Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
la qualità del truciolare laminato era inferiore ma l'uso era lo stesso, il deperimento è stato un poco più veloec ma accettabile
io, comunque, credo che molto dipensa dalla cura con la quale si tengone le cose. Uno può comprarsi una cucina da 20.000 euro ma se la tiene male dopo 7-8 anni è conciata da buttare via. Un altro può aver comprato una cucina da 4.000 euro e dopo 10 anni averla ancora in condizioni pari al nuovo.
 

griz

Membro Storico
Professionista
io, comunque, credo che molto dipensa dalla cura con la quale si tengone le cose. Uno può comprarsi una cucina da 20.000 euro ma se la tiene male dopo 7-8 anni è conciata da buttare via. Un altro può aver comprato una cucina da 4.000 euro e dopo 10 anni averla ancora in condizioni pari al nuovo.
sono d'accordo
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
io, comunque, credo che molto dipensa dalla cura con la quale si tengone le cose. Uno può comprarsi una cucina da 20.000 euro ma se la tiene male dopo 7-8 anni è conciata da buttare via. Un altro può aver comprato una cucina da 4.000 euro e dopo 10 anni averla ancora in condizioni pari al nuovo.
Mia nonna ne aveva comprata una via di mezzo (ai tempi veniva 10.000.000 di £ circa) è durata si più di 20 anni, però pur tenendola accuratamente pulendola completamente almeno 1 volta ogni 2 settimane, dopo 10 anni era a già a pezzi, per cui ha fato altri 10 anni con una cucina messa maluccio (antine cascanti, rivestimento esterno che si era gonfiato) alcuni cassetti negli ultimi anni erano sempre più difficile da aprire...insomma se l'è tenuta fin quando proprio ha dovuto cambiarla..
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
però pur tenendola accuratamente pulendola completamente
ci sono anche le eccezioni.
Per contro: quando, negli anni ottanta, conobbi la zia di mia moglie , questa aveva i mobili della cucina degli anni cinquanta, quelli con i piedini di alluminio, la cucina aveva quasi trentanni ed era pari al nuovo e da due anni non c'é più perchè se ne è andata con la padrona.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto