Gianco

Membro Storico
Professionista
Non conosce nemmeno la provincia ......
per rispondere a tono, sarebbe il caso di leggerle le domande.
Tu credi alle fate... Come puoi pensare che uno sia così defic... da non conoscere la provincia in cui ricade il comune interessato? Parliamo di un comune italiano, non africano. A volte dubito dell'intelligenza di certi esseri viventi, forse non umani!
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Purtroppo non credo alle fate, ma ne sarei ben contento: sai che mondo migliore sarebbe.....

Mi sembra difficile conoscere la provincia .... se non si conosce nemmeno in quale comune si trovi il terreno!
Anzi, non conosceva nemmeno l'esistenza del terreno.

Io rispondo a quanto viene detto: non a cosa mi immagino.
Soprattutto cerco di correggere inesattezze: ribadisco che su fiscoonline non è necessario nè conoscere la provincia, nè il comune, perchè l'interrogazione è basata sul codice fiscale, e può essere estesa a tutto il territorio nazionale.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
per la visura su pratiche.it mi chiedono la provincia dell'immobile ma io non la conosco! Su fisconline è lo stesso?
La richiesta è inequivocabile.
Vi faccio notare che la postante ha lanciato il sasso e nascosto la mano. ...E noi ci arrabattiamo per risolverle i problemi, magari andando a disturbare le fate in tutt'altre cose impegnate!
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Perchè insisti visto che la terry, si è pure eclissata?

La richiesta inequivocabile era del servizio "pratiche.it": e che c'azzecca, diceva quello là?

Come "inequivocabile" è la lacuna di Terry2000
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La mia voleva essere una constatazione di fatto. Abbiamo speso tempo per dare consigli e poi, non dico molto, ma un grazie ci era dovuto. Questa è l'umanità, sovente arida!
 

terry2000

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve,
non mi sono eclissata! è che posso stare al pc per lo più la mattina quando leggo le email e quindi le email di notifica propit.
Certo non conoscendo l'esistenza del terreno non ne conosco né il comune in cui ricade né la provincia . Se la formulazione delle mie domande è stata imprecisa me ne scuso.
Ora per iniziare a capirci qualcosa vedrò di iscrivermi a fisconline.
Siete stati tutti gentili.
Grazie
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Sicuramente l'Aquila ha un ufficio del catasto, ma anche c/o qualche sede comunale di media grandezza potrebbe esserci un ufficio decentrato catastale che rilascia visure
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto