Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'agenzia ha diritto alla mediazione solo se mette in contatto le 2 parti e se tramite il suo operato viene concluso l'affare. In caso contrario nulla è dovuto.
Attendi le risposte di chi è più esperto di me, ma nel frattempo ti dico la mia.Buongiorno io avrei un altra domanda da farvi .
Sto aiutando una vicina di casa che purtroppo non capisce bene e non sa leggere l’italiano , a risolvere un problema con un agenzia che gli ha fatto firmare un contratto con esclusiva di 12 mesi e in caso di recesso con una penale del 3,5 % dell’importo immobile, a recedere dal contratto senza pagare la penale , perché causa guerra non vuole più tornare nel suo paese.
È possibile farlo ?
Grazie mille
Direi di sì, però sono un semplice proprietario, non un esperto.Quindi posso fare leva anche sul fatto che dopo 50 giorni dalla stipula del contratto deve ancora fare nessuna foto per la pubblicazione e allestire la casa con cartelli
Nel peggiore dei casi vi dice No e allora passa all'avvocato.Avevo pensato anch’io di andare in agenzia bonariamente spiegando la situazione e chiedendo se c era un modo senza arrivare ad un avvocato perché sarebbero spese aggiuntive ma visto le scarse recensioni positive ho un po’ di timore
Gratis per sempre!