Se volevi fare propaganda politica era consigliabile non lo facessi sul forum. E' contro le regole.

Di che vai cianciando...non ho fatto il nome di alcun partito o appartenente, non ho dato indicazioni di voto o altro...quindi nessuna "propaganda".

Per il resto...trovare "errori logici" su invito dell'unico che ha espresso pareri illogici è uno "sport" che pare non abbia "adepti".

Oltre che arrogantello, hai anche qualche lacuna di matematica e semantica: non ti farebbe nemmeno male consultare il dizionario
1° votazione : 600/1000 favorevoli 400 contrari

Improprio parlare di "minoranza dispettosa" visto che alka prima votazione esemplificata il voto era unanime (nessuna minoranza).
Guarda che unanimità non significa solo totalità dei presenti e dei millesimi: significa assenza di voti contrari. E qui il 40% era contrario, cioè in minoranza.

Non si trascuri che se dopo nemmeno 1 mese (per esempio) quasi la metà di chi aveva votato a favore ha mutato opinione forse qualche problema è emerso (e ancora non parlerei di minoranza dispettosa).
Qui mi pare non ti riferisca ad altro se non alla seconda votazione dell'esempio:

2° votazione: 400 mm abrogano , 300 mm subiscono; 300 assenti.

Era palese che nell'esempio a sostegno delle precedenti considerazioni si volesse intendere che i 400 mm che abrogano erano gli stessi che in precedenza avevano votato contro.

Anche il riferimento alle maggioranze qualificate è soggettivo: non mi riferivo specificatamente al caso postato.

p.s.: ma non era una discussione che non meritava repliche? (soprattutto se intrinsecamente errate?)
Amen.

Hai ragione...non hai idea quanto mi irrita il non sapere "tutto" quel che vorrei sapere e ancor più il non aver abbastanza tempo per impararlo...mi conforta solo che esistano tanti che pedissequamente dimostrano essere più manchevoli:

Oltre che arrogantello, hai anche qualche lacuna di matematica e semantica: non ti farebbe nemmeno male consultare il dizionario

Post n° 4...il tuo primo intervento (quindi prima esemplificazione)
specie se in precedenza c'era stata una votazione all'unanimità.

Il sottoscritto sempre indica con "unanimità" i 1000/mlllesimi...quindi non arrampicarti sugli specchi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro