karlokarl

Membro Attivo
In pratica il condomino moroso non è in nostro amministratore ma lavora come amministratore in altri condomini, avevo scritto che fa l'amministratore per fare capire il personaggio.
Lui vorrebbe far sistemare un piccolo rialzo sul scivolo comune dove dice che fa fatica a passare perchè ha la macchina audi bassa ( ma sono mesi che va avanti e indietro) ma chissa perchè tutti gli altri ci passano tranquillamente.
Adesso sembra che voglia obbligare il nostro amministratore a sistemare la piccolissima sconnessione da tutti e non dalla assicurazione, io e altri condomini pensiamo che visto che è cosa comune e non crea problemi a nessuno si possa lasciare come è. ( e oltre tutto sono tre anni che non paga nulla)
Grazie
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Evidentemente la sua macchina sportiva è molto bassa: problemi suoi. Potrebbe applicare degli scivoli che l'aiutino a superare l'ostacolo.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Se verrà fatta aggiustare una piccola sconnessione evidentemente il vostro amministratore ritiene che sia giusto farlo,certo non può obbligarlo nessuno.
Anche un moroso può segnalare problemi in condominio,anche se capisco sia irritante per chi paga normalmente.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
E il vostro amministratore cosa aspetta a fargli un decreto ingiuntivo?
Come risulta da altra discussione su immobilio il pignoramento è già stato fatto sulla pensione del padre .
io e altri condomini pensiamo che visto che è cosa comune e non crea problemi a nessuno si possa lasciare come è. ( e oltre tutto sono tre anni che non paga nulla)
Il vostro amministratore deciderà se far riparare lo scivolo,se è un piccolo lavoro di manutenzione e se ritiene che sia necessario .Come deve fare per ogni necessità di manutenzione condominiale ,anche se segnalata da morosi.
Se invece è un lavoro importante (non credo) servirà l'ok dell'assemblea.
 

karlokarl

Membro Attivo
Lo scivolo è quello dei box, per i morosi adesso l'amministratore ha pensato bene essendoci come disavanzo di bilancio la quota non pagata dai morosi per una SCIA antiincendio ( padre e figlio) ha pensato bene di dividere tale quota fra i condomini virtuosi con quote uguali per tutti, ma non avrebbe dovuto prima fare il tentativo di "girare" il disavanzo ovvero la quota non pagata dai morosi ai fornitori debitori che hanno eseguito la SCIA. O forse non poteva farlo avendo gia attivato un decreto ingiuntivo per bloccare il quinto della pensione al padre moroso.
Il figlio è amministratore di condomini ( non il nostro) mentre il padre pensionato lavora per il figlio che ha anche una ditta di pulizie ovvero stanno benissimo a soldi.
Di nuovo grazie.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
non capisco cosa aspettate a sostituire l'amministratore. Quando presenterà il bilancio consuntivo votate contro se ha un briciolo di dignità si dimetterà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto