cristina mi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buon giorno in un residence di villette a schiera il mio vicino ha posizionato il motore del suo condizionatore sul suo muro che confina con il mio terrazzo e sotto il mio portico lasciando i tubi di raccolta della condensa a vista sul muro ed è brutto spettacolo.
Posso chiedergli di spostarlo ?Grazie per una risposta
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno in un residence di villette a schiera il mio vicino ha posizionato il motore del suo condizionatore sul suo muro che confina con il mio terrazzo e sotto il mio portico lasciando i tubi di raccolta della condensa a vista sul muro ed è brutto spettacolo.
Posso chiedergli di spostarlo ?Grazie per una risposta
Quando lo ha installato tu dove eri ? L'amministratore informato della cosa che dice ?
 

cristina mi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Quando lo hanno installato era in un altro posto, poi lo hanno spostato a mia insaputa entrando oltretutto nella mia proprietà senza chiedere nulla. L'amministratore è come se non esistesse
Volevo sapere se legalmente posso pretendere di farlo spostare
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Volevo sapere se legalmente posso pretendere di farlo spostare
Dovresti citarlo in causa dimostrando che subisci un danno ben maggiore di quello estetico (sarei curioso di vedere una foto )...ma è più facile che tu faccia un terno secco piuttosto che trovare un Giudice che ti dia ragione.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quando lo hanno installato era in un altro posto, poi lo hanno spostato a mia insaputa entrando oltretutto nella mia proprietà senza chiedere nulla. L'amministratore è come se non esistesse
Volevo sapere se legalmente posso pretendere di farlo spostare
Alla domanda come sono entrati nella tua proprietà cosa hanno risposto ? Perché avresti dovuto chiedertelo quantomeno
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Nn credo che per una pura questione estetica tu possa chiedergli di spostarlo. Se invece provoca rumore o emissioni di acqua o di calore nella tua proprietà, allora sì.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto