Giuseppe Rallo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve sono un propretario di immobile commerciale ,quando vado a ispezionare il mio negozio commerciale, giro come mi cosnente la legge. ma vengo seguito ogni volta( i mesi pari dell' anno) , vengo seguito dal conduttore o dal suo impegiegato:
1 come mi debbo tuttelare?;
2 esiste una legge che possa fare calmare queste persone?;
3 è una forma di stalking o mobing;
4 posso agire con un avvocato?
Grazie dell attenzione.

Dissento: quando io vengo a ispezionare il negozio "mi riapproproi di casa mia per ispezionare casa mia, quando io non ci sono l"lloro diventano propretari" bisogna comprendere il dirirtto

Dissento: quando io vengo a ispezionare il negozio "mi riapproproi di casa mia per ispezionare casa mia, quando io non ci sono l"lloro diventano propretari" bisogna comprendere il dirirtto

hai la mentalità del padre padrone.
Ti ho già scritto nell' altro tuo intervento che l'inquilino è il detentore legittimo del locale. Tu non puoi tenere le doppie chiavi del locale. Se vuoi andare a vedere il locale devi avvisare e concordare con l'inquilino la data e l'ora della tua visita lui presente altrimenti commetti violazione di domicilio.

Appunto , bisogna comprendere il diritto.
E temo sia tu a non comprenderlo.
Ma a parte questo, ancora non capisco quale sia il problema se ti seguono mentre sei lì.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità