ralf

Nuovo Iscritto
Nostro "cugino" Immobilio, il forum degli agenti immobiliari, oggi ha superato 10000 iscritti, un grande risultato che ne fa l'indiscusso protagonista della comunicazione web dell'intermediazione, sia per le parti tecniche quanto per quelle relative allo svolgimento di quella attività.:applauso::applauso: Anche.. Propit non scherza :^^: oltre 3500 iscritti in questi giorni,il primo forum dei proprietari immobiliari:daccordo:
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
I miei complimenti a Immobilio.:D
Ma vedrai che sarà una bella lottacon il cugino Propit che sta galoppando. :^^::^^:
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Chiedo soccorso al Guardiano, perchè ci ragguagli sulla "spinosa" questione sollevata da Gatta (sembra che non ci dorma la notte:^^::^^:).
Credo che sia il punteggio che si attribuisce quando diamo un parere positivo di reputazione ad un altro utente.:???:
A proposito di potenza e reputazione, Guardiano perchè è sparito il valore accanto alla reputazione?:domanda:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Jrogin, lo spieghi anche a me :D Sono voti ? Se sì ne cedo uno subito a Gatta perchè lo merita senza alcun dubbio, inoltre se mette un avatar ne regalo due :^^: ( io ne posso trovare a poco.. prezzo ;) )
 

ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Propit, sono entrata questa sera per caso sul forum e leggo dei 3500 iscritti, complimenti, credo di essere una dei primi di questi 3500.:D Festeggeremo a 10000 ? :D Di nuovo complimenti.:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto