U

User_44183

Ospite
buon sabato a tutti. Le mie due nipoti hanno ereditato dalla madre (defunta) la nuda proprietà e alla compagna della madre ha lasciato l'usufrutto. Le ragazze vivevano nella stessa casa con la residenza, però, dopo il testamento, l'usufruttuaria le ha cacciate di casa. Qualcuno sa dirmi se poteva farlo?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
no, non si tratta di un maschio
Guarda che l'avevo capito benissimo... evidentemente sei tu a non aver compreso appieno la mia frase.

Ho scritto "confusa" pensando a quello che ho visto oggi in Tv (Forum) dove un padre "X" divorziato chiedeva l'affido esclusivo del figlio di 7 anni...(causa che è "scontata" nell'esito salvo sia la madre a non volersene curare od essere "disturbata") e che sarebbe da cambio canale ...non fosse per gli antefatti ed il prosieguo.
Di "ottusa" vi è solo la defunta.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Non è un problema dell'usufruttuario . È stato rude ma evidentemente era l'unico modo . Se la madre le voleva tenere in casa , non avrebbe venduto la nuda proprietà ad un estraneo a suo tempo . Adesso possono trovarsi un lavoro per mantenersi .
Non ho letto tutto...maaa!
Cosa dici, non si è venduto nulla.
"Adesso possono trovarsi un lavoro " e cosa avrebbe a che fare con una proprietà/eredità del genitore ?
Dovresti riflettere prima di scrivere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto