Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Preciso. Non sempre il raffreddamento lento dopo lo spegnimento è visto come un pro, dacché chi spegne spesso lo fa per uscire di casa, rimanendo fuori anche per molto tempo.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Dalla padella alla brace...
se esce di casa e spegne che ie fregha se l'appartemaento è "lento" a raffreddarsi?

Meglio che ti arrendi.
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
anch'io sapevo che non "conviene" spegnere il riscaldamento a pavimento, occorre molto tempo ora che la casa ritorni in temperatura
comunque secondo me Un giocatore ha sicuramente il pregio di aprire discussioni interessanti:ok:
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quest'ultima idiozia le batte tutte.
M'hai fatto pensare ai veicoli stradali a piastre eutettiche. Di notte le piastre vengono caricate e di giorno erogano 'freddo' nella distribuzione dei prodotti sottoposti al regime termico controllato. Stanno all'interno di quelle casse bianche che hanno su scritto RNA, oppure RRB, oppure RRC.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
In conclusione per il mio appartamento anni 30 a Roma di 38 primo impianto e senza canna fumaria mq tirerò una monetine visto che il post non mi aiuta molto.
A meno che gli inquilini preferiscano scaldarsi con il prete come faceva mia nonna !
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Comprenderai che èè troppo difficile risponderti dal web sulla base di dati limitati...e fuori luogo la tua pretesa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto