U

User_29045

Ospite
Le domande devono essere almeno 10, con 3 domande c'è il rischio che anche io sappia rispondere correttamente!
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Hai ragione, le domande potrebbero essere 10, 6 ne abbiamo già poste, ora ne propongo altre quattro;

- L'amministratore è obbligato ad essere presente alle assemblee?
- Se l'amministratore è revocato dall'autorità giudiziaria può essere rieletto?
- Come deve compilato (cosa deve contenere) e come può essere notificato l'avviso di convocazione dell'assemblea ed entro quanti giorni prima dalla 1° e quanti dalla 2° convocazione deve essere consegnato ai condomini?
- che cifra può essere stabilita come massimo di sanzione per i recidivi al regolamento di condomino?
 
J

JERRY48

Ospite
Sarei curioso di assaporarla
Fai un salto giù in Sardegna questa estate e con piacere te l'offrirò volentieri.:birra::birra:
Però penserai, ma sto jerry sempre con la birra in mezzo, in quasi tutti gli interventi,
boh!...mi è venuto questo sfizio...e siccome non rompo a nessuno...continuo per gioco.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
NO io volevo veramente sapere quando si potano gli oleandri non lo sapevo, e poi il resto della discussione è comunque interessante per le nozzioni che fate FIORIRE :fico:
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
a me farebbe piacere sapere quando si potano gli oleandri grazie
L
Hai ragione, le domande potrebbero essere 10, 6 ne abbiamo già poste, ora ne propongo altre quattro;

- L'amministratore è obbligato ad essere presente alle assemblee?
- Se l'amministratore è revocato dall'autorità giudiziaria può essere rieletto?
- Come deve compilato (cosa deve contenere) e come può essere notificato l'avviso di convocazione dell'assemblea ed entro quanti giorni prima dalla 1° e quanti dalla 2° convocazione deve essere consegnato ai condomini?
- che cifra può essere stabilita come massimo di sanzione per i recidivi al regolamento di condomino?
mi daresti anche le risposte le più sintetiche possibile Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto