archeo

Nuovo Iscritto
Salve io vivo in un condominio che ha un debito con l'abbanoa di circa 25.000 euro, premetto che io e altri condomini abbiamo pagato all'amministratore quanto dovuto, purtroppo non tutti i condomini hanno pagato regolarm e ci siamo ritrovati con debiti vari. Personalmente mi sono rivolta all'abbanoa per un nuovo contatore indipendente visto che il vecchio era in comune e avevamo dei singoli contatori solo per rilevare il consumo, mi è stato risposto che non possono farmi un contatore nuovo perchè vivo in un condominio moroso. Il palazzo è composto da 28 appartamenti di cui 13 hanno già un loro contatore, 9 sono gli appartamenti di un unico prorietario e 6 di privati che vorrebbero un loro contatore.Cosa posso fare? in che modo posso dimostrare che non sono debitrice? l'amministratore è anche dimissionario! Grazie, spero che qualcuno mi possa aiutare.

e l'amministratore dovè, per i condomini morosi deve agire immediatamente con un ingiunzione di pagamento, altrimenti dovete essere tutti solidali fino al pagamento totale, e qui vedo la responsabilità dell'amministratore, in seguito alla riforma del condominio sarà più facile dimostrare la non responsabilità con le ricevute di pagamenti fatti alla mano, e non sarete più solidali con i morosi, ciao

approvati o meno i bilanci, per i morosi gli atti ingiuntivi si possono sempre fare indipendentemente che siano approvati, l'amministratore ha l'obbligo di adire alle vie legali su parere dei condomini, ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità