IO presumo che tu ....... ed essendo io PM ti rovino la vita per 10 o 20 anni e favorisco XX nel far politica.
Un magistato non presume, questa è una menzogna gratutita da ideologista berlusconiano, in quanto, oltre che per deontologia, il suo operato è vagliato da altri giudici, GIP - GUP e poi via via.
Ma in quale società vivi?
Non comprendo, inoltre, la battuta anacronistica, fuori luogo, derivato da misera ideologia, del muro di Berlino: ma cosa dici? A chi lo dici?
Guarda che stai travisando l'ideologia del tuo interlocutore (ovvero io), lo stai etichettando facendo uso di un becero arbitrio che ti appartiene!
Se leggi miei post precedenti vedrai che le mie argomentazioni si fondono su una
realtà obiettiva e non ideologica, come tu stai facendo.
Questa è la differenza sostanziale tra le mie argomentazioni e le tue.
I processi mediatici recentemente sono stati fatti dai giornali del B, senza che nessun processo fosse in corso: come si chiama questo? Macchina del fango.
Aggiunto dopo 13 minuti ....
Sfogliando, ora, i giornali on line cosa ti leggo:
"La questione morale in politica - come in tutti gli altri ambiti del vivere pubblico e privato - è grave e urgente e non riguarda solo le persone ma anche le strutture e gli ordinamenti". Parlando dal santuario della Madonna della Guardia, il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, lancia un monito pesante alle istituzioni e a tutto il mondo della politica scosso dagli scandali.
Occorre essere etichettati necessariamente di sinistra per commentare la
realtà abiettiva??
Apri gli occhi Salvo!