Gatta

Membro Attivo
....ma eri tu che ti preoccupavi in un certo senso dei condòmini coi quali non corrono buoni rapporti e ci sembrava che cercassi un certo conforto prima di eseguire questi lavori sulla cui esecuzione nutrivi qualche perplessità sul piano giuridico.
Poi delle due l'una:shock: te ne freghi e provvedi (tranquillo col supporto preventivo del legale) o avvisi i condòmini, per correttezza, dell'inizio dei lavori- che come ben dice giacomelli procureranno disagi per rumori,polveri etc.- suscitando certamente le loro opposizioni e contrarietà e magari minacce di agire legalmente.
Non ti pare marefix? Tutto qui.
Gatta
 

marefix

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate,mi sono espresso male,chiaro che devo prentivamente avvisare i condomini,ci mancherebbe altro,comunque rimane di fatto che l'esecuzione dell'opera in questione è un mio diritto,non faccio niente di illegale,quindi a mio parere le spese per un avvocato le ritengo innutili(ma certamente utili,visto la mia situazione).
Concludo dicendo che capisco appieno il vostro buon senso nell' affrontare la questione e sicuramente farò come mi avete consigliato........SIETE GRANDI!!!!!:applauso::applauso:
 

marefix

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho una domanda urgente da farvi,secondo voi, sbancado il giardino di mia proprietà per realizzare una cantina,cambierebbe il coefficente di millesimi delle parti in comune??,inoltre è vero che devo chiedere una riunione straordinaria(a mie spese) per trattare l'argomento???
Grazie in anticipo a chi mi risponde!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto