beatrice67

Nuovo Iscritto
Conduttore
poi non e bello subire uno sfratto quindi volevo sistemare la situazione ..e credo che sia coretto ....poi se non vuole il denaro non ci posso fare nulla ..ormai e fatto ☺grazie cmq a tutti per i consigli
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
La casa ti fa schifo per cui volevi già abbandonarla, col solo desiderio di avere un po di tempo per "sistemare" la tua situazione debitoria.
Il proprietario, pur di riottenerne la disponibilità (per la quale ha agito con lo sfratto), ha rinunciato al relativo suo credito.
Quindi tutto il tuo quesito era finalizzato solo a immaginare le ragioni per cui lui " rifiuta i suoi soldi"? Ma di che parli!
 

beatrice67

Nuovo Iscritto
Conduttore
non sapevo nemmeno che rifiutava soldi ..ho scoperto oggi ....forse perche ha capito,che si era comportato male ?non so darti la risposta ...e perche ha fatto non importa ...mi sembrava corretto di sistemare la MIA posizione ..non vedo nulla di strano .. se la casa fa schifo e un altro discorso ...
 

beatrice67

Nuovo Iscritto
Conduttore
semplicemente per avere piu tempo e toglie lo sfratto che non e una bella cosa ..solamente pagando in tempo potevo farlo ...forse sembra strano ma e proprio cosi ☺
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
per avere piu tempo e toglie lo sfratto che non e una bella cosa
Certo che sarebbe opportuno non avere a proprio carico una convalida di sfratto, soprattutto se si intende cercare un'altra casa in affitto.
Io come proprietaria, ad esempio, chiedo agli aspiranti inquilini che provengono da una locazione precedente la documentazione degli ultimi affitti bonificati al loro proprietario. Proprio per escludere persone che sono appena state sfrattate per morosità.
Comunque è già positivo il fatto che tu non abbia debiti verso il tuo ex locatore!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto