• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Krizanna

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
( Forse è partita una risposta incompleta prima) Ringrazio. Guarda io sono molto ignorante in materia....il geometra è sicuramente il progettista e il direttore lavori( dovrei rileggermi i vari papiri ma non saprei chi altro potrebbe essere direttore...) . Il cantiere è andato per le lunghe a causa di ritardi dello stesso geometra e dell'impresa ma io non avevo fretta...non credo il geometra sia andato molto in cantiere, dalle volte che ci siamo sentiti più o meno una decina di volte, le varie imprese erano molto autonome nei lavori.....io avevo un preventivo di un altro geometra che con le varie pratiche arrivava ai 6000 euro ( purtroppo questo geometra ha chiuso l'attivita' ) ...spero di accordarmi su questa cifra...ovviamente ne parlo con il mio amico e non mi metto a fare cause però un minimo di chiarezza la pretendo, anche perché io mi sono fatta un budget che non posso sforare. Ringrazio ancora.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

dove è il tasto invio per mandare il messaggio che ho scritto
Alto