Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Nella carta d'identità cartacea lo stato civile non deve essere più indicato, salvo espressa richiesta dell'interessato.
Nella carta d'identità elettronica lo stato civile non è un dato previsto.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Sarebbe più logico: ?.
Senza dubbio più chiaro e completo in quanto con un solo termine (vocabolo) si avrebbe:
l'evoluzione della lingua partendo dalla radice legata alla (eventuale) trasformazione del soggetto (individuo). Un bimbo quando nasce vede: u-cel, la bambina a nub(e) (nulla).
Mi fermo qui, altrimenti la questione diventa troppo profonda...
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ahahahah!!!! . e non dirmi che hai l'artrosi e che, essendo la "f" e la "p" vicine hai schiacciato involontariamente il tasto sbagliato, perché non è così.

Il mio scritto è sempre curato ma tutti possono sbagliare. Questa mattina, per dispetto, ho posizionato la macchina di mia sorella, la mia macchina e la macchina di mia moglie frontalmente all'accesso del vicino.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Senza dubbio più chiaro e completo in quanto con un solo termine (vocabolo) si avrebbe:
l'evoluzione della lingua partendo dalla radice legata alla (eventuale) trasformazione del soggetto (individuo). Un bimbo quando nasce vede: u-cel, la bambina a nub(e) (nulla).
Mi fermo qui, altrimenti la questione diventa troppo profonda...
Sarebbe più logico: ?.
Ancora: ?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
non vorrei leggere sulla stampa di qualche accoltellato per questione di parcheggio.
Non c'è il vigile nel paese che passando mette le multe a coloro che non parcheggiano in modo consono agli spazi riservati per il parcheggio in modo da occupare due spazi?
Stiamo ancora cercando di capire se lo spazio antistante è pubblico o privato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto