• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
Nel condominio dove vivo c'è una bruttisima abitudine,tra l'altro mi pare piuttosto comune,molti degli abitanti sbattono tappeti,scope,gettano polvere e altro dalle finestre,il risultato è che ai piani sottostanti i balconi ed il giardino condominiale si riempiono di residui non proprio piacevoli,mi sembra una vera inciviltà.Ne abbiamo ovviamente già parlato nelle riunioni condominiali però i risultati sono stati modesti,dopo un pò tutto riprende come prima. :disappunto: Che fare oltre che appellarsi al buon senso?
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
anch'io ho lo stesso problema nella casa al mare e mi chiedo come sia possibile tornare ai tempi delle caverne ....
attendo le risposte
io pensavo di regalare ad ogni condomino che dispone di finestra del bagno sopra il mio giardino un cestino per i rifiuti da collcare in bagno ... :D
 

ralf

Nuovo Iscritto
è un problema piuttosto comune,non c'è condominio dove ogni tanto non venga sollevato.purtroppo non si risolve a colpi di maggioranza assembleare,magari per qualche tempo i maleducati si adeguano alle normali norme di civiltà,poi riprendono questa pratica appunto incivile:disappunto: più che insistere credo che ci sia poco da fare :)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

davideboschi ha scritto sul profilo di Laura Casales.
SE vuoi che ti rispondano, crea una nuova discussione. Clicca in alto nella banda nera su "Nuova discussione", scegli l'area tematica (potrebbe essere "Area legale - Locazione affitto e sfratto) e poni lì la domanda.
Buongiorno. Mio figlio è stato sfrattato. Il proprietario dice che non pagava da diversi mesi. Ma è stato dimostrato tramite bonifici davanti al giudice che non era vero! Lui per ripicca ci ha abbassato la potenza del contatore. È da tre mesi che mio figlio non paga più l'affitto. Purtroppo per mancanza di lavoro per la pandemia. La corrente mio figlio l'ha sempre pagata in nero. Ho bisogno di un consiglio!
Alto