ralf

Nuovo Iscritto
Nel condominio dove vivo c'è una bruttisima abitudine,tra l'altro mi pare piuttosto comune,molti degli abitanti sbattono tappeti,scope,gettano polvere e altro dalle finestre,il risultato è che ai piani sottostanti i balconi ed il giardino condominiale si riempiono di residui non proprio piacevoli,mi sembra una vera inciviltà.Ne abbiamo ovviamente già parlato nelle riunioni condominiali però i risultati sono stati modesti,dopo un pò tutto riprende come prima. :disappunto: Che fare oltre che appellarsi al buon senso?
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
anch'io ho lo stesso problema nella casa al mare e mi chiedo come sia possibile tornare ai tempi delle caverne ....
attendo le risposte
io pensavo di regalare ad ogni condomino che dispone di finestra del bagno sopra il mio giardino un cestino per i rifiuti da collcare in bagno ... :D
 

ralf

Nuovo Iscritto
è un problema piuttosto comune,non c'è condominio dove ogni tanto non venga sollevato.purtroppo non si risolve a colpi di maggioranza assembleare,magari per qualche tempo i maleducati si adeguano alle normali norme di civiltà,poi riprendono questa pratica appunto incivile:disappunto: più che insistere credo che ci sia poco da fare :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto