Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. Fino a qualche tempo fa si parlava quasi ogni giorno di argomenti scottanti come vitalizi, scorte e auto blu del mondo politico. Adesso pare che queste faccende di non poco conto (economico) non appaiano più sui quotidiani, né sulle prime pagine e neanche sulle pagine interne. Mi domando perché.
Grazie.

Perché di Mastrapasqua hai letto più nulla? La notizia è trovare lo scoop non documentare le conseguenze. Si rispolvera quando non c'è nulla da scrivere.

Vi ricordate la risonanza mediatica per la vendita di 6 auto blu, che se ha portato nelle casse dello Stato qualche decina di migliaia di euro è tanto, ora non si vogliono incassare miliardi di € per la vendita di una parte delle antenne che Rai possiede. L'Icaro ripianterebbe i conti disastrosi della Rai ma...... evidentemente siamo un paese ricco e non abbiamo bisogno.

Adesso pare che queste faccende di non poco conto (economico) non appaiano più sui quotidiani
mi pare che abbiano appena smesso di parlarne. Il troppo storpia; io ne ho la nausea ciclicamente questi argomenti vengono riproposti ma poi non si fa nulla.
Tu preferiresti sentirli tutti i giorni questi argomenti un pò come quei frati che ogni giorno si dicono ad alta voce"ricordati che devi morire"?

Tu preferiresti sentirli tutti i giorni questi argomenti un pò come quei frati che ogni giorno si dicono ad alta voce"ricordati che devi morire"?
Sì, perché a ridosso delle elezioni potrebbero ricordarci come votare. Infatti ci dimentichiamo spesso di cambiare:
- banca
- amministratore
- tutti gli altri fornitori
- politici,
e diamo così l'impressione di essere pigri e quindi filo-monopolisti.

Purtroppo i politici passano da un partito all'altro nella stessa legislatura alla faccia degli elettori che li hanno votati e questa la chiamano democrazia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità