Casonet

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono un nuovo iscritto e invio un saluto a tutti i partecipanti di questo interessantissimo forum. La mia domanda è molto semplice: dovrei stipulare una polizza globale fabbricati su un edificio di mia proprietà (una sorta di piccolo condominio). Ho visionato numerose offerte e diversi preventivi e sono molto incerto. Qualcuno saprebbe indicarmi un prodotto valido a un prezzo equo? Mille grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se sei il solo proprietario non è un piccolo Condominio.

Non è possibile darti suggerimenti data l'estrema variabilità del mercato assicurativo e la discrezionalità degli agenti/compagnie.
 

Casonet

Membro Attivo
Proprietario Casa
Infatti, io ho scritto una ''sorta di condominio'', in quanto trattasi di uno stabile di otto appartamenti. Comunque, non ho scritto per una questione semantica, ma per conoscere esperienze in questo ambito. E magari consigli presso chi indirizzarmi. Di nuovo grazie
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
secondo me una assicurazione vale l'altra sono le clausole e sopratutto le franchigie e lo scoperto, che fanno la differenza. Privilegerei quelle che hanno la partita Danni da sversamenti di acqua condotta autonoma e non compresa nella partita Incendio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto