Il contattore e intestato a mio padre abbiamo chiesto più volte di pagare la sua quota ma risponde che non paga e ci ingiuria sono anni che andiamo avanti cosi cosa possiamo fare grazie 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
non credo che tu possa fare il by-pass in modo da isolare l'appartamento al piano di sopra..mia cognata abita in casa nostra al piano di sopra
Motivi tecnico-pratici o legali?non credo che tu possa fare il by-pass in modo da isolare l'appartamento al piano di sopra.
motivi legali. Anche se non è stato specificato la ex cognata, a seguito di separazione, è rimasta nella casa coniugale che è di proprietà del ex suocero il quale è anche proprietario dell'appartamento sottostante in cui risiede. L'appartamento del piano superiore, per destinazione del buon padre di famiglia, è alimentata dallo stesso impianto che fa capo ad un unico contatore.Motivi tecnico-pratici o legali?
Gratis per sempre!