Non credo che occorra applicare una tabella millesimale. Sarà sufficiente ripartirla in proporzione alla superficie di ciascun posto macchina, escludendo gli spazi di manovra.

un' altra domanda: dopo aver fatto frazionare il garage in posti auto, chi deve redigere i millesimi per ciascun posto?
Premetto che sono un profano della materia e non sono un tecnico, ma oso fare un'ipotesi.
A quanti millesimi corrisponde l'attuale box (di 100 m, ?) Quanti posti auto verranno costruiti ? Presumo 4. Se le cose stanno così, sarebbe sufficiente dividere i millesimi del box per il numero dei nuovi posti auto (che presumo tutti della stessa dimensione) ed il gioco è fatto.
Per la tabella dei millesimi basta sostituire i millesimi del box con quelli dei posti auto , comunicarli all'amministratore per l'approvazione nella assemblea più prossima.
Comincio ad indossare uno scafandro o una corazza di bronzo brunito per ripararmi dagli strali che mi colpiranno di sicuro :D

Comincio ad indossare uno scafandro o una corazza di bronzo brunito per ripararmi dagli strali che mi colpiranno di sicuro :D
Perfetto il tuo ragionamento. Non tieni conto della possibilità che i posti auto probabilmente non potranno essere uguali per estensione. Lo spazio di manovra per via del cul de sac influenzerà la forma e la dimensione di quello opposti all'accesso.

io ho il box pertinenziale so che se vuoi vendere solo il box puoi solo se l'acquirente è proprietario della casa dove abita per poterlo rendere pertinenziale lo hanno fatto altri invece se vendi casa devi vendere insieme casa e box

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità