Ribadisco sono stato delegato dall'assemblea , in concerto con l'amministratore, alla gestione dell'impianto di riscaldamento compreso i rapporti con il terzo responsabile e conduttore, nonché programmazione degli orari di attivazione degli impianti perciò di fatto ho accettato l'onere di tutelare gli interessi dei condomini , vigilare e bloccare eventuali sprechi. Il quesito esposto mi è sembrato essere chiaro ma forse non ci sono riuscito. Tutte le notizie fornitomi sono a me già note , aspettavo indicazioni e approfondimenti tecnici . Grazie comunque e alla prossima.Mi pare di capire che eri stato nominato per coadiuvare l'amministratore poco esperto, ora c'è un altro amministratore, la tua mansione è stata riconfermata anche per questo amministratore e lui è d'accordo? Tra l'altro se anche tu fossi nominato consigliere non hai nessuna facoltà decisionale, al massimo puoi consigliare e controllare, null'altro, in pratica quello che potrebbe fare ciascun condomino.
L'unica cosa che puoi e potete pretendere è il rispetto delle ore di accensione del riscaldamento.