uva

Membro Storico
Proprietario Casa
In un Condominio vicino, un proprietario dopo 2 anni di attesa per rientrare in possesso del suo appartamento , deve ora accollarsi le spese di un magazzino in cui ricoverare i mobili e le cianfrusaglie lasciate dall'inquilino moroso. Questo la Legge lo prevede ! ..e noi lo accettiamo
E' vero: la legge lo prevede.
Ma io penso sia un'ingiustizia perché pone un ulteriore onere (= perdita di tempo e di denaro) a carico del proprietario, che ha già subìto il danno e i costi non indifferenti dello sfratto per morosità.
Per quanto riguarda vecchi mobili e cianfrusaglie dell'ex inquilino: spesso l'ufficiale giudiziario quando esegue lo sfratto scrive nel verbale che trattasi di oggetti senza valore e autorizza il proprietario della casa a rottamarli subito, senza doversi accollare il costo del deposito e custodia.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Io ,senza tanti clamori, a loro ho già pensato : Ho contattato un buon rifugio in Veneto tramite un volontario, e un messaggio ad EdoardoStoppa.
Hai fatto bene!
Io non sono né proprietaria di cani né cinofila ma apprezzo le persone che si interessano dei problemi degli animali, coinvolgendo le strutture e le organizzazioni che se ne possono occupare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto