Maria Albertoni

Membro Attivo
Conduttore
Allo sfratto esecutivo con presenza di Ufficiale giudiziario Forza Pubblica Fabbro e Veterinario il locatore non si porta via i 6 cani di sua proprietà.
Sono cani di grossa taglia. Chi dovrà pagare per legge le spese relative al trasporto e Soprattutto LE SPESE DI MANTENIMENTO DEI CANI IN CANILE O STRUTTURA PRIVATA ?? Io proprietaria non ne ho certo la possibilità !!!!
Signora Pagotto com'è finita la sua vicenda dello sfratto e di seguito dove sono ora i suoi cani?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Signora Pagotto com'è finita la sua vicenda dello sfratto e di seguito dove sono ora i suoi cani?
La Sig.ra Pagotto è la proprietaria della casa, NON dei cani!
I cani sono stati abbandonati lì dall'inquilino sfrattato.
Direi quindi che alla proprietaria della casa interessa rientrare in possesso del suo immobile, non la sorte dei cani dei quali non è responsabile. Speriamo che gli animali siano stati presi in carico dal canile o da altra struttura idonea.
 

Maria Albertoni

Membro Attivo
Conduttore
La Sig.ra Pagotto è la proprietaria della casa, NON dei cani!
I cani sono stati abbandonati lì dall'inquilino sfrattato.
Direi quindi che alla proprietaria della casa interessa rientrare in possesso del suo immobile, non la sorte dei cani dei quali non è responsabile. Speriamo che gli animali siano stati presi in carico dal canile o da altra struttura idonea.
I canili dovrebbero essere l'ultima spiaggia perché sono delle carceri a vita per i cani o altri animali. Ci sono molte associazioni di volontari che si occupano di far adottare gli animali abbandonati dai padroni vivi o morti che siano. Con un po' di pazienza la signora Pagotto potrebbe interessarsene poiché sembra che possa navigare nel web e conoscere le associazioni che sono nella sua zona. Chissà che fine avranno fatto i cani e se leggerà i vari commenti.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Con un po' di pazienza la signora Pagotto potrebbe interessarsene poiché sembra che possa navigare nel web e conoscere le associazioni che sono nella sua zona.
la sig.a Maria ha postato il suo messaggio il 13 marzo, probabilmente la sorpresa, poco gradita, è di qualche giorno prima. Quindi dopo almeno 43 giorni ti ricordi di questo problema e vorresti essere ragguagliata: speriamo che in un modo o nell'altro il problema sia stato risolto definitivamente per lei.
 

PIPP

Membro Junior
Proprietario Casa
...spero (di più) che il "problema" quello dei poveri cani incolpevoli e indifesi, si sia risolto più umanamente di un ingiusto ergastolo in un canile-lager...a loro che non hanno voce nè avvocati..non pensa nessuno...
 

PIPP

Membro Junior
Proprietario Casa
anche l'uomo, quando "abbaia insistentemente" è molesto...e fa certo più danni...
..Io ,senza tanti clamori, a loro ho già pensato : Ho contattato un buon rifugio in Veneto tramite un volontario, e un messaggio ad EdoardoStoppa.
Nel mio piccolo ho cercato di fare qualcosa..
In un Condominio vicino, un proprietario dopo 2 anni di attesa per rientrare in possesso del suo appartamento , deve ora accollarsi le spese di un magazzino in cui ricoverare i mobili e le cianfrusaglie lasciate dall'inquilino moroso. Questo la Legge lo prevede ! ..e noi lo accettiamo .. La decorosa sistemazione di creature innocenti che..respirano....scandalizza....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto