barbaraf

Membro Junior
Conduttore
con riferimento ai costi di pertinenza " inquilino " il consuntivo evidenzia un totale di euro 300,00 maggiore rispetto al preventivo ( cifra totale del condominio ! ) La relativa ripartizione in millesimi di tua pertinenza non può giustificare l'aumento finale che hai avuto, piuttosto credo fossero sbagliati i conteggi iniziali delle tue spese ( 107 euro non era possibile, nemmeno basandosi sul preventivo !! )
I conteggi finali che hai ricevuto ora sono piu " congrui "
Quanto possa valere ora il timbro e la firma dell'amministratore per fare riconoscere a lui l'integrazione per l'errore ... non posso dirlo ... siamo certi che lui avesse quantificato la quota totale e non magari una prima rata ?
certo è che le spese future saranno maggiori di quello che ti è stato detto all'inizio, ovviamente con la parte proprietario già decurtata.
p.s. per autoclave c'è un costo consuntivo 5 volte superiore : magari è stato fatto qualcosa di straordinario ?
 

scotadeo

Membro Junior
Conduttore
grazie mille per le risposte.

Si trattava proprio del totale e non di una prima rata, infatti siamo rimasti che molto probabilmente tra il preventivo e il consuntivo ci sarebbe stata una differenza di 50 euro più o meno stando all'andamento degli agli altri anni.
lunedì andrò da lui, gli farò presente delle spese che non mi spettano, gli farò rifare tutti i calcoli e vedo cosa dice. gli farò anche presente lo strano aumento dell'autoclave.

vi terrò aggiornati.
 

barbaraf

Membro Junior
Conduttore
perfetto ! ancora non mi è chiaro però se il proprietario di casa abbia, oppure no, pagato qualcosa dallo scorso mese di novembre ...
tu hai potuto fare questa verifica ? se per caso lunedi l'amministratore ti dovesse dire che sta chiedendo a te tutti i costi perchè poi tu ti accordi con il proprietario chiedi di fare esattamente il contrario !! Oppure una giusta ripartizione ... ma qui servirà anche l'ok del proprietario
attendo news :)
 

scotadeo

Membro Junior
Conduttore
perfetto ! ancora non mi è chiaro però se il proprietario di casa abbia, oppure no, pagato qualcosa dallo scorso mese di novembre ...
tu hai potuto fare questa verifica ? se per caso lunedi l'amministratore ti dovesse dire che sta chiedendo a te tutti i costi perchè poi tu ti accordi con il proprietario chiedi di fare esattamente il contrario !! Oppure una giusta ripartizione ... ma qui servirà anche l'ok del proprietario
attendo news :)

Assolutamente no, non ha più effettuato pagamenti da quella volta. Ne ho la certezza perché nel consuntivo sono riportati tutti i versamenti effettuati dai proprietari e il suo risale a prima della stipula del contratto.
Cercherò di discutere con l'amministratore, in caso non se ne venga a capo pagherò ciò che ritengo opportuno in base ai giusti calcoli direttamente al proprietario di casa. Se non sbaglio, legalmente parlando, lui si può rifare solo sul proprietario, e nel caso fosse necessario il proprietario rivalere su di me, non direttamente amministratore-affittuario.
Se non lo faccio fuori ci sentiamo lunedì! :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto