mavi di noia

Nuovo Iscritto
Più soggetti sono titolari di un permesso per la costruzione di un immobile. La costruzione è stata eretta, c'è da firmare una variante. i soggetti di cui sopra sono tutti comproprietari dell'immobile. Un comproprietario capriccioso non intende firmare la variante (anche se le modifiche le ha volute praticamente lui!!). E' necessaria la sua firma per il deposito del progetto al Comune ??
Potrebbe aiutarmi un tecnico?
grazie
 
Progetto di variante: obbligo di firma per i comproprietari?

I titolari di un permesso di costruire un edificio sono tutti comproprietari dell'erigendo stabile. la costruzione ormai è ultimata, manca il deposito del progetto di variante. uno dei comproprietari non intende firmare le varianti (oltretutto volute da lui). Vi è l'obbligo di firma di tutti i comproprietari perchè venga approvato il progetto di variante?? se manca solo una firma e il tecnico deposita ugualmente, cosa succede??
Gradirei la risposta di un tecnico.
Grazie
 
serve assolutamente la firma di tutti. E' improbabile che il comune accetti la variante se manca anche una sola firma. E' una questione di proprietà privata, se fossi tu a non voler firmare e gli altri mettono mano a casa tua cosa penseresti? purtroppo è così
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top