Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Per la precisione Immobilio è stato fondato sul niente e col niente nel 2009, 10 anni fa per discutere di crisi immobiliare tra agenti immobiliari e altri professionisti del settore.

L'anno successivo è nato Propit per dare il giusto spazio ai proprietari e conduttori che su immobilio avevano poco spazio soprattutto si trovavano spesso in mezzo al fuoco incrociato delle discussioni per addetti ai lavori. Ed eccoci qua.

Successivamente si è ripetuta la stessa operazione per CondominioPro per dare più spazio alle tematiche condominiali che né su immobilio né su Propit avevano l'adeguato risalto.

Siccome ogni comunità ai suoi leaders e le sue dinamiche gli staff delle tre community sono completamente diversi, e sono molto orgoglioso di questo, perché sono tre staff eccezionali, composti di persone preparate, generose e di una disponibilità davvero rara.

L'azienda che mantiene le tre baracche è la stessa e tutti e tre i siti sono sostenuti economicamente non senza fatica dalle mie tasche e quelle di qualche donatore che generosamente percepisce il valore di avere posti come questo che al contrario di Facebook non ruba e usa i dati personali delle persone per vendergli qualcosa.

La gestione economica che ci tengo a sottolineare è in passivo di diverse migliaia di euro tutti gli anni, si sostiene quindi con la pubblicità e le donazioni.
L'azienda che vedete nei credits in fondo alla pagina si occupa di media marketing e conserva queste tre strutture senza avere niente in cambio se non il know-how di aver creato almeno due delle più grandi communities italiane, ma non fa questo per lavoro e non ne ha create altre per scopo di lucro.

Se avete domande non ci sono grandi segreti. Questo posto è anche vostro.
 
Ultima modifica:

moralista

Membro Senior
Professionista
La curiosità non ha limiti, con tutti i problemi che non vengono risolti, nel sistema informatico, andate a rivangare chi è più chi è meno ( :domanda: 🔫 🥵vecchio)
 
U

User_29045

Ospite
Sì, basty, i vecchietti si riconoscono facilmente perché perdono l'orientamento e cercano i servizi.






Ops, scusate... Cosa faccio qui? Che forum è?
Dove sta il bagno?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Anche io sono un vecchietto e ne sono orgoglioso perché quello che faccio io, per passione e/o per sport, i più giovani quando lo scoprono dicono: ma come fai ti nutri solo di olio cuore? riferendomi alla pubblicità che fa vedere la "mezza età" come salta la staccionata
:maligno: che poi sono piccole cose come lo sci acrobatico le immersioni con le bombole per fare fotografia o pesca subacquea ma in apnea pilota di compagnia per gli ultraleggeri tirassegno con pistola con risultati da nazionali freestyling pertanto commedie Napoletane passegiate in montagna per fotografie e non per ultimo rievocazioni storiche presso palazzo reale a Napoli alla Reggia di Caserta ecc. e poi lavoro
:innocente:e scusate se è poco per un vecchietto ah! dimenticavo e scrivo qui per avere il piacere di scrivere con voi
 
U

User_29045

Ospite
Sci acrobatico?! Immersioni con le bombole?! Foto e pesca subacquea?
Io ho altri interessi e passioni:
- Sollevatore di dubbi;
- Sollevatore di polemiche;
- Lanciatore di coriandoli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto